allora ragazzi fra poco vi farò una bella recnsione quella motina l'ho montata io, siamo in tre io un altro ragazzo e quello che l'ha ideata quella che dite motina tamarra da 30 kg è una mini con tutti i pezzi del telaio e della ciclistica ricavati dal pieno, l'alluminio utilizzato è lo stesso che usa la honda per i suoi telai hrc, la forcella è dotata di sgancio rapido della ruota, il monobraccio si può regolare in altezza, la corona ha lo smontaggio rapido, il canotto di sterzo è regolabile, il peso a secco della moto si aggira intorno ai 20,5 kg, le carene sono in vtr, il motore è composto da: carter zpf, cilindro albero e pacco bzm, accensione selettra carburatore dell'orto phbg 15, fra poco dovrà uscire la versione con la frizione tipo centrax con massette sinterizzate. i colori disponibili sono: bianca con parti azzurre, gialla con parti nere, arancione con parti arancione, rossa con parti nere, verde con parti verdi o nere e nera con parti nere, le parti sarebbero cerchi supporto pedana, forchetta monobraccio, canotto di sterzo e steli forcelle. dai primi tes che abbiamo fatto in pista la moto è molto agile veloce nei cambi di direzione ma molto stabile sul dritto e sui curvoni veloci, la rapidità di lavoro è imopressionante. la moto è coperta di brevetto e il prossimo anno gareggera nel campionato nazionale sia in versione mini che midi
per le informazioni, G.M. via portanova 30-62029 tolentino (mc) tel. 3351894858 gm.phantom@yahoo.it
|