![]() |
tu dirai anche non si rompa cosi' facilmente , e ti credo..
ma io no ho qui due che mi hanno portato da risaldare, e ti assicuro che ci girano solo in pista con asfalto nuovo e non per parcheggi ( con buche e dossi ) |
io ci vado solo nei parcheggi per adesso :D
|
prendi le pmt41 magari usate :D
|
scusate ma io che peso 85kg e so 1.90
dopo ke metto il carbu 15 dell'orto lamella monopetalo frizione regolabile pignone 7 /72 quanto posso andare? |
Che tipo di protezioni mi consigliate di utilizzare ?
Pensavo a qualcosa ma non di andare troppo sul pesante, tipo tuta o stivali da biker. Al momento non credo che andrò in pista ma come gianlu210vx probabilmente per garagesss..... e cmq a pensarci, la velocità che i venditori indicano come velocità di punta ma con che peso la calcolano...... forse a vuoto.... Mah, quando mi arriva vi dirò a quanto piano vado....... dopodichè NOS a gogo eheheheheh (scherzo) |
protezioni minime , ginocchiere casco e guanti
la velocita' che dichiarano e' quella massima che puo' raggiungere ovviamente con un peso minimo ( bambino di 15 kg ) e poi c'e' anche chi dichiara velocita assurde!! ricordatevi che quando girerete in pista vi accorgerete che la velocita di punta sulle mini conta ben poco , a meno che non girate in piste tipo indy |
Nella mia pista il max che abvrò visto andare è sui 45-50...
|
ma infatti se e' una pista corta le velocita' sono quelle
|
Infatti.. hanno tolto anche l'ultimo rettilineo lungo..
Avevo pensato di mettere un 6-70 o 6-72 che ne dite? |
trasmissione
anche a me avete consigliato di montare un pignone a 6 denti, ma la corona da quanto ?
ancora non sò da quanto è, nè che tipo di catena monta..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |