![]() |
Cmq io domani mattina vengo!!!!! :D
|
mattina rega?andiamo in serata col fresco!io aspettando la mia 910 domani vado col mio cacatoio mk2 ma almeno con le pmt:)dai andiamo domani sera la mattina si muore poi per chi mette la tuta è praticamente un'inferno!giovedi sera sono andato si stava benissimo fino a mezzanotte!
|
azz...hai ragione Paolo, pero il sabato e la domenica la pista è sempre aperta...anche la settimana di ferragosto!
|
Quote:
ma tu l' gia' vista con il manto nuovo? io ci giravo anni fa con il kart , poi sono andato a vederla circa 3 mesi fa e l' asfalto era quello di anni fa ho riconosciuto le buche e le crepe :asd: :asd: la pista e' bella e per le liquido e' veloce |
la pista è tutta rifatta!stasera andiamo allora?nn è tra le più veloci d'italia ma è molto bella !
|
scusami ma hanno fatto funzionare l'illuminazione, o bisogna portarsi il cappello da minatore:asd: :asd:
|
ma sei mai stato a torricola con la mini?c'è l'illuminazione è aperta fino a mezzanotte d'estate quando fa caldo si gira in notturna:):)
|
io ci ho girato in notturna a torricola , ed in alcuni punti si vede poco.
ma alla pista doro io i fari accesi non li ho mai visti e ci ho corso per piu di 10 anni |
Quote:
|
per la pista d'oro dicevo ke l'hanno riasfaltata xkè l'ho letto su qualke sito.
aò poi oggi so stato a civitavecchia... fa paura quanto pia la moto, peccato ke avevo il rapporto + corto che avevo era il 7:66 e dovevo anticipare le 2 dopo i dritti staccate di almeno 20 metri e nonostante c'ho ho superato gli 87km/h e i freni fumavano per quanto bisogna pinzare. solo ke dopo una ventina di giri il paraoli della pompa dell'acqua (vecchia di un anno e mezzo) ha ceduto e sono dovuto andare via. ora mi informo meglio sulla pista d'oro e faccio sapere, così se interessa a qualcuno, possiamo fare un'uscita lì. ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |