Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ho acquistato una Polini originale usata! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12328-ho-acquistato-una-polini-originale-usata.html)

marco91 03-08-06 21: 54

se nn la hai pagata....secondo me e meglio ke ti guardi sul foro e quello lo mandi a correre la dove ci sono i tombini aperti:D

DIGIO 03-08-06 22: 33

Ma guarda...io ti ho voluto avvisare, però alla fine ha fatto anche bene a montargli i cerchi da 6,5 perchè migliorano la ciclistica e nello stesso tempo ci puoi montare le pmt(che tra l'altro hai già sopra;)) rimane da informarsi per quanto riguarda il motore:quanti travasi? Carburatore? Il silenziatore non è Polini...non sò l'espansione che marca sia...la frizione è una 3 masse, vuol dire anche che la moto è vecchiotta:sisi: Il prezzo mi sembra un pelino alto ma può andar bene, dipende dal motore:sisi:
Ciao;)

balby 03-08-06 22: 46

i cerchi cinesi sono fragili e spesso storti da far paura.... ti consiglio vivamente di cambiarli, fatti fare uno sconto sul prezzo per oggetto non conforme, giusto per acquistare dei cerchi italiani.
Per le carene vanno benissimo anche le cinesi..... intanto di voli se ne fanno parecchi se cerchi il limite

farg 04-08-06 15: 28

io e il venditore abbiamo annullato l'offerta in comune accordo!
Devo dire che è stato gentilissimo davvero!
Ce ne fossero di persone così oneste e simpatiche!
Purtroppo io in realtà dovevo prendere una tutta originale polini per un regalo ad un amico che fa presto il compleanno, lui la voleva così, anche se usata..
se dicevo agli altri che non era tutta polini i soldi per la colletta non me li davano :D
perchè non volevano deludere le aspettative del festeggiato!

cmq stanno appassionando queste minimoto anche a me..
dopo aver portato moto vere su strada (Cbr-RR e R1) ma mai in pista potrei passare a questi "giocattolini" per divertirmi anche io.. ormai quasi tutti i miei amici hanno una minimoto...

però intanto ringrazio ancora il venditore che ha capito la mia esigenza! :brinda:

lorey 04-08-06 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da farg
dopo aver portato moto vere su strada (Cbr-RR e R1) ma mai in pista potrei passare a questi "giocattolini" per divertirmi anche io.. ormai quasi tutti i miei amici hanno una minimoto...

Ti dò il benvenuto nel mondo delle minimoto. Ma solo un appunto.... NON SONO GIOCATTOLI! Non prenderli sottogamba perchè sono mezzi da competizione e mal usati sono pericolosi. Sono solo delle moto in miniatura.
Specialmente le minimoto italiane sono dei piccoli capolavori di meccanica :D :D :D

Altrimenti fai come uno che era venuto in pista a noleggiare:
"datemi la + potente perchè io corro con l'R1 altrimenti non mi diverto"
Il noleggiante gli ha dato una 5T che aveva, il tipo và solo con il casco senza niente altro...spalanca per partire invece di dosare e vbbbbbrrummmmmmm se la ritrova per cappello.... HAHAHAHA :D :D :D :D :D :D
L'ha posata e non ci è più risalito.

farg 04-08-06 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Ti dò il benvenuto nel mondo delle minimoto. Ma solo un appunto.... NON SONO GIOCATTOLI! Non prenderli sottogamba perchè sono mezzi da competizione e mal usati sono pericolosi. Sono solo delle moto in miniatura.
Specialmente le minimoto italiane sono dei piccoli capolavori di meccanica :D :D :D

Altrimenti fai come uno che era venuto in pista a noleggiare:
"datemi la + potente perchè io corro con l'R1 altrimenti non mi diverto"
Il noleggiante gli ha dato una 5T che aveva, il tipo và solo con il casco senza niente altro...spalanca per partire invece di dosare e vbbbbbrrummmmmmm se la ritrova per cappello.... HAHAHAHA :D :D :D :D :D :D
L'ha posata e non ci è più risalito.

FANTASTICO!!! :asd:
beh, ben gli sta sotto un certo punto di vista!

lo so che non sono giocattoli :nono:
infatti l'ho messo tra virgolette nel precedente post ;)

dai dai ormai mi sono quasi convinto! :D

Numero1 04-08-06 15: 59

hehehehehehe troppi ne ho visti che si presentavano in moto in pista e montati su minimoto prendevano la paga dai pischelletti di 12 anni

Numero1 04-08-06 16: 05

cmq molti di noi prendono la paga dai 12 enni!:)copreso me!:)

manu491 04-08-06 17: 13

12 anni??? io l'ultima volta riuscivo a malapena a tenere il ritmo di un bimbo di 6 anni :look: :D

Paolo89 04-08-06 17: 39

Mmmmmm...... una Polini 910 carena con le carene cinesi e i cerki cinesi!!!!! :smt017 Sento puzza d cineseria! :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.