![]() |
cavolo due cosigli due setup completamente differenti 2cm /0.7 0.9 cm
|
Beh... tu fai delle prove. :D
|
beh tino come dice Lorey devi fare delle prove..poi dipende anche da te...peso,caricatura che imponi sulla guida ecc ecc...io in pratica sono la copia di Peso e Altezza di Bandini..quindi i suoi setuppi mi calzano alla perfezione..:D
|
secondo me và + a sensazione,se non ti fidi di qll che fanno le ruote diff apri il gas oppure fai una curva a cannone...
con gli steli in conf di serie faticavo a fidarmi nelle curve e poi sentivo come una specie di resistenza nel piegare e nel rialzarmi.con le forcelle sfilate di 2 cm ho risolto e ho anche abbassato il tempo di un bel pò.a codogno sono passato da un 46 alto ad un 44 alto |
La mix ha quote un'po diverse dalla rr06,secondo me puoi tenerla tranquillamente a 1,5cm se senti una senzazione di sottosterzo o di scivolamento del posteriore risali con gli steli in maniera graduale...una volta che trovi un tuo setup ideale puoi ritoccare qualcosa da pista a pista.Ciao ciao
|
a questo punto provero' anch'io cosi'..visto i risultati e progressi di Heavy :1st:
|
1cm e via...
|
Quote:
io mi trovo bene con gli steli cosi sfilati ma non ti garantisco il risultato |
9mm con tappo,e manubri 10mm sotto piastra....per me 10+.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |