![]() |
io c'ho i cerchi zpf scomponibili in 3 parti (con i bordi cromati e il centro con le razze dorato).
in pratica sul posteriore ho dovuto impiantare delle viti sul lato dx per mettere la puleggia. quindi nn posso girare il cerchione. |
io vi consiglio di non girare la gomma (quanto è brutto dire "lo pneumatico"/"gli pneumatici" :asd: ) dopo molte uscite: un mio amico con l'rr ha girato la posteriore dopo una decina di uscite (la gomma era ancora buona) ma quando ha cominciato a girarci gli si sono formate un sacco di pieghette nella parte centrale della gomma lungo tutto il perimetro e la moto era diventata inguidabile
per cui se girate spesso nella stessa pista è meglio girare le gomme più volte per lo stesso treno, magari ogni 3-4 uscite |
Quote:
OK ORA HO CAPITO!!! Monti i cerchi del modello 202/203.........comodissimi x sostituire le gomme!!!:si: Se vuoi un piccolo consiglio x rendere la moto piu' maneggevole mandami un PM :zpf: Team pota pota racing :zpf: |
Ma l'avete notato che girando i cerchi della zpf la moto diventa più rigida o l'avete solo sentito dire? Perchè posso capire che un cerchio più leggero, essendo massa in movimento porta a dei benefici ma un cerchio più morbido...la forma del cerchio dovrebbe essere robustissima e indeformabile, no? Chiaritemi un pò le idee..grazie;)
|
nn saprei, anche io credo ke nn cambi molto se si gira il cerchio zpf, solo ke, essendo asimmetrico, forse (e sottolineo forse) lavora meglio nel suo giusto senso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |