Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste nel friuli venezia giulia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12203-piste-friuli-venezia-giulia.html)

LmKf 02-08-06 20: 43

Poi in Friuli ci sarebbe anche la stupenda pista di Precenicco..
..ma quella riaprirà nel prossimo secolo...

motogigi 03-08-06 19: 15

Io ho trovato un piazzale dove si puo girare,ho chiesto l,autorizzazione al padrone che me l,ha concessa.Il piazzale e grande ( immenso e tiene anche se al grezzo)si mette i birilli e si corre.
Chi e interessato mi mandi la sua email in privato che verra contattato.Il posto e a pochi Km.prima di Gemona del Friuli.Non voglio tanta pubblicita in quanto essendomi preso la responsabilita del posto non voglio casini.
Ciao alla prossima uscita sarete contattati.:si: :sisi:

apistomassi 03-08-06 22: 16

>parlando con il ragazzo che lavora lì mi ha detto che hanno chiesto l'omologazione
>per far correre minimoto e supermotard. La pista è molto veloce ma per far correre le
>moto verranno messe delle barriere a metà rettilineo per fare delle esse.

Son stato con gli altri del gruppo delle mini a vederla , la conosco perchè facevo da meccanico ad uno che correva coi MKI e andavamo lì a provare , il problema non è per la velocità , tanto con le italiane si gira bene comunque , ma che a quelle velocità o hai una pista decente o rischi di finire col culo per terra ed a clenia NON hai un asfalto decente e NON hai buone vie di fuga , anzi è piuttosto pericolosa in un paio di punti .
Fatte queste premesse ... qualcosa è qualcosa , niente è niente !
Precenicco da fonti ben ammanigliate dovrebbe riaprire , si parla ( con molto ottimismo ) della fine dell'anno prossimo , il problema più grave per quella pista è che ( da sopraluoghi ) l'asfalto si sta alzando causa gramigna , se non cominciano a fare manutenzione ....
Comunque grazie alla bella figura fatta in fiera motori con i responsabili FMI , hanno promesso che ci riservano una "corsia preferenziale" quando aprirà
Mandi Massi

Saurafumi 03-08-06 22: 35

Se aprite una pista vicino a Pordenone io ci vengo!! Ho una cara amica lì, ed ogni occasione per incontrarla è buona!;)

Mattrace 03-08-06 22: 44

aprite qualcosa a trieste
ghghg

Saurafumi 03-08-06 22: 45

Pordenone - Trieste, in km quanto distano?

X20A-Strike Freedom 03-08-06 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Pordenone - Trieste, in km quanto distano?

circa 100-115 se non erro..

Saurafumi 03-08-06 22: 48

Vanno bene, io ci sono. :D

Mattrace 03-08-06 22: 56

esatto
xke andare alla grandi motori e na .......
qui ce vo un bel percorso
x esempio nel spiazzale di muggia

apistomassi 03-08-06 22: 57

>Se aprite una pista vicino a Pordenone io ci vengo!! Ho una cara amica lì, ed ogni
>occasione per incontrarla è buona

Avevano aperto una "pista" , ma hai presente i box di Ripapersico ?
Beh , sicuramente ti divertiresti di più a girare là !!!!!!!
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.