![]() |
Frizione bassa, busto in avanti e tuta;)
|
Tuta, busto avanti(anzi sopra il cupolino), casco ben allacciato e .........
A PALLA DE FOGOOOOO:si: :si: :si: :si: :smt118 :smt118 :smt118 |
Quote:
|
dal cambio d cv ke sei passato è normale ke fatichi a starci sopra ma fidati ke tutta quella coppia dopo 3 4 volte ke c giri la senti molto + dolce,tutto diventa gestibile ed inizi a smanettarci sopra con qualche modificuccia... almeno io con una 10 cv (parlo d ripresa,poi a guidarla faccio ancora pena)
|
Ma si provo ad andarci così com'è, già ho mollato un po la frizione! Il problemone è ke nn ho la tuta e neanke i soldi x comprarla! Devo aspettare settembre....MA COME FACCIO A NN SALIRE SOPRA LA MINI X UN MESE?!!?!?
|
sali, le abrasioni aiutano a maturare come pilota :D
skerzi a parte, se fumi fumane un pacchetto in meno al giorno e comprati sta tuta xkè nn hai idea di quanto cambi....con la tuta vai proprio PIù FORTE!!!! |
consiglio di acquistare anche gli stivaletti per minimoto, guarda cosa mi è successo con le scarpe da ginnastica:
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12242-problema-enorme.html |
Quote:
Per gli stivaletti ci avevo già pensato ank'io, ho già macinato 2 paia di scarpe vekkie!...ed ero con la cina!:si: |
Quote:
Detto fatto! Oggi sono andato x la prima volta sulla nuova mini: risultato Escoriazioni ed ematomi nel culo e nella coscia!!! :nurse: ...ed ho avuto una scarica tale di endorfina x l'eccitazione ke mi ha fatto sviluppare una forte dipendenza fisica alla mini! Xò finalmente sono riuscito a posare il ginokkio a terra nelle curve! :clap: :smt149 :smt149 :1st: Cmq sta mini mi spaventa, pur avendo rapporti lunghissimi (6-62) e la frizione bassa la ripresa è da paura e quando entra in coppia ho paura di prendere il volo! Diventa leggerissimo l'avantreno e si arriva anke ad alzare la ruota se nn mi butto con tutto il corpo sulla ruota davanti! Ragazzi ma come fate voi ke girate con il 50cc e 18 di carbu?!?! Io col 40cc 5 travasi e carbu 15 mi caco sopra! :shy: |
per esperienza ti dico che una mini regolata giusta (frizione e rapporti) si guida meglio di una mini regolata per un "principiante" in quanto l'erogazione è molto migliore, più lineare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |