![]() |
io oggi ho cominciato a usare solo l'anteriore nelle staccate e il posteriore per le piccole correzioni: prima usavo il post anche in staccata ma oggi mi trovavo male, derapavo in continuazione: ho cominciato a frenare solo con l'ant e data la minore forza frenante andavo meglio :1st:
|
solo ed esclusivamente l'anteriore (poco, la leva stacca da metà corsa in poi). il posteriore frena un po' solo se tocca la manopola. e lo uso solo in casi di correzzione in accelerazione....
ah dimenticavo, freni in posizione standard ;) |
staccatona cn anteriore..lieve aggiustatina cl posteriore e poi tutto iul gassss a disposizione:si: ...se invece voglio fare un po lo scemmm...e via di freno posteriore x farla scodare un po:asd: :asd: ...:idiot: ...un ciaone a tutti.......lele
|
io praticamente solo con il posteriore visto la mia rep blata davanti frena niente,lo uso solo se vedo che sto andando lungo
|
io in staccata li uso tutti e 2 visto ke frena un cippa!!!!!invece in curva per correggere uso il posteriore anke xkè se nò con l'anteriore tende a sollevarsi la moto!!!!
|
stacco diciamo al 90% anteriore e 10% posteriore...
|
io 70% anteriore e 30% posteriore...freno talmente tanto che cado x inerzia alle volte in curva....:(
|
tutti e due....pero c'è da dire che a torricola con l'mk non è che si frena tantissimo!!!
|
con la mia 911 da un migliardo di cavalli devo per forza frenare forte.
io nn faccio la staccata, mi butto in piega e nn appena intravedo la corda mi attacco ai freni con violenza assurda, magari pinzando un po' + del normale al posteriore (soprattutto a gomme molto usurate) per far intraversare leggermente la moto e inserirmi meglio in curva, così freno tanto ma per poco tempo. in alcuna curve dove serve sfiorare i freni uso solo il posteriore per avere più stabilità all'anteriore evitando che possa chiudersi. ogni tipo 5 giri mi deo fermare per registrare i freni per quanto li consumo. quando avevo il freno da 122 al posteriore ero riuscito ad ovalizzare la pinza a causa di uno sfruttamento eccessivo :asd: |
io freno con l'anteriore e a volte il posteriore piu per correzioni...se pinzo troppo con il posteriore la moto mi derapa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |