![]() |
beh per iniziare a provare si puo mettere sotto il casco delle cuffiette con un'mp3!!!
|
Quote:
Fino al mese scorso giravo con gli auricolari normali ma ho il problema che non sento praticamente una s.... ( forse anche perchè se non li prendi di marca..............) e poi comunque ho sempre il problema che quando mi infilo il casco mi escono dall'orecchio e devo ammattire per riinfilarle senza levare il casco!!! |
Non è una brutta idea, ma io preferisco sentire il rumore del motore (il due tempi che urla poi è il massimo).
Per sks: io ho un amico che quando gira in pista si ingrunisce talmente tanto che alla fine dei turni dice che gli fa male la mascella!!! :asd::asd::asd: |
Quote:
|
Io non riuscirei mai a trovare la concentrazione...al telefonino con l'auricolare bluetooth in gara ci avete mai pensato:smt043
|
e se al posto del computerino mettessi un minitv portatile che mentre giro mi vedo qualche divx? tanto la grandezza e' quella..:D
stiamo andando OT :D |
haha sarebbe un idea....:lol:
in effetti forse distrae tropo....xò provare in allenamento..beh credo ke lo farò :D sarà permesso in gara? mi sembra ke il regolamento nn dica niente a riguardo :look: |
Quote:
|
Free metti sulla moto un navigatore almeno a Codogno non ti perdi :si:
|
Quote:
p.s non mi perdo..semmai mi aiuta a scansare le buche? :search: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |