![]() |
poi io tendo nei cambi di direzione a far saltellare l'anteriore e a mandare il posteriore in compressione per avere più agilità, altrimenti sta moto non si degna di ribbuttarsi in piega.
|
lo stesso faccio anche io, carico molto il peso sulle braccia e anche sulle pedane e sposto il sedere quel poco che basta....cmq vedrai che ti viene naturale dopo un po' che vai in mini....io è da 6 mesi che ho la dm ed è da un mese a sta parte che ho imparato a spostare il sedere e soprattutto a buttare il corpo fuori in piena curva
|
Quote:
|
Quote:
|
stupenda....
|
Anch'io sollevo un pò il sedere ma una cosa veloce se nò togli comprressione al retrotreno;)
|
Quote:
|
IMMAGINA CHE LA SELLA SCOTTI!!!!!!!! :smt155
a parte caxxate io ho montato una sella in spugna ricoperta in similpelle che mi permette di scivolare non esageratamente senza scaricare il peso dalle pedane. :zpf: team pota pota racing:zpf: |
anche io faccio come animal anche perche sono basso piu o meno e sono velocissimo nei cambi di direzione:sisi:
|
io non mi sposto sulla sella ,chiudo il ginocchio che tocca a terra , mi sporgo molto con il busto verso l'interno e "lavoro" di braccia sull'avantreno per tenere la linea:smt017 a me viene bene cosi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |