![]() |
Quote:
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vieni tu non c'e' "trippa per gatti" MA IL NOSTRO TEAM CI SARA' E CI DIVERTIREMO LO STESSO!!! :zpf: team pota pota racing :zpf: |
Il Toci che fa' la Gara ... ah ah ah ah ah ...
troppo forte ... quindi se le iscrizioni aprono alle 8, tu vai li la sera prima per carburare le ZPF :power: e per fare training autogeno ...? :smt122 Questa proprio non me la perdo ...!!! |
Quote:
|
se non si divide con licenziati e non la gente si dimezza!!!!!!!
:zpf: team pota pota racing:zpf: [/SIZE] |
in teoria essendo una gara amatoriale non potrebbereo correre chi a la licenza fim però vorra dire che li divideremo sicuramente
|
Fai anche la categoria donne....?
|
Quote:
|
Spero veramente che la garetta si faccia !!!!!!!!
la pista merita veramente e ieri ad antegnate se ne' parlato e sono molti,tesserati e non, che verrebbero. :zpf: team pota pota racing:zpf: |
confermo quanto ha detto il leo,la pista merita..e ribadisco quello che ha detto il Mastri..io e lui sicuri...comunque di sicuro a codogno si fara' il pienone...di italiane..ce ne saranno molto piu' di una ventina...x il team pota pota racing...oltre ai tesserati, si puo' dividere in categorie ,noi....e voi tre da soli..cosi' magari una coppetta avanza anche x noi..eheheheheh
|
Non preoccuparti Dragho, potremmo farla io, te, Leo, Pasticcino e Marco75, cosi' Leo falcia gli altri due e io e te ci portiamo a casa il bottino ...!!!
Very Bastard Inside ...!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |