![]() |
|
Quote:
|
|
si ma perkè li volevo il 6 travasi!i 5 travasi erano finiti ma cmq li stai parlando di pezzi Bzm non Grc!
|
Quote:
|
Io ho ritirato venerdì 2 GRC mix 11 hp e le ho dovute aspettare un mesetto pieno..(Inizialmente dovevano arrivare in 5 giorni)
Sicuramente non ho avuto raccomandazioni... L'azienda mi ha detto che aveva qualche difficolta nel trovare le bobine... (Per Denny) Ma le richieste che ci sono a Dicembre immagino che non siano come quelle di Giugno.. |
ciao provate a chiedre a zpf xke nn motano piu cilindri polini sulle proprie moto?? e da quasi un anno montano cilindri bzm
|
forse qualcuno lo avra capito chi sono, il telaio lo avrai in consegna settimana prossima nn ti e stato consegnato prima xke con la scorta ke avevamo adisposisione abbiamo dovoto prima evadere ordini delle moto e se avanzava te lo avremo dato, oltretutto al nostro rivenditore era stato detto ke in tal caso ne avevamo uno semi nuovo ma nn piu detto nulla se ti andava bene ugualmente.
WILEVO: se la moto grc te stata consegnata settimana scorsa devi ringraziare noi xke le bobine e volani le abbio dati noi. comunque verso fine settimana prossima e in consegna ( te lo diamo perche ci piace trattare bene la gente ma se era qualcunatro te lo scrordavi) e ci scusiamo x l accaduto |
e un altara cosa di saldatori in gamba nn se ne trovano tutti i giorni furi dalla porta se volete telai curati nelle saldature, ma se invece volete saldature alla cinese o come certe altre marche ke nn sto acitare nomi e capace anke il nostro cagnolino...
|
toci, ti ho fregato.....
l'avevo capito dall'inizio ki eri alex :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |