![]() |
Quote:
no,per carità!non mettere i piedi in qll posizione,altrimenti se cadi ti spezzi la gamba |
quoto heavy...tenendoli a quel modo rischi di fare leva e di farti male seriamente...abituati...anch'io all'inizio tornavo a casa con le caviglie doloranti..ma poi ti accorgi che e' indispensabile e con l'abitudine il dolore sparisce...
|
quoto, la posizione dei piedi è fondamentale... pensa che le prime volte quando uscivo dalla pista non riuscivo neanche a mettere giù i piedi dal male che mi facevano le caviglie :sisi: dopo un pò ti ci abitui :si:
|
Quoto! Per il dolore è anche colpa delle scarpe se non usi quelle apposta da minimoto.
|
ok allora provero a fare come dite, grazie!
x mattia, la mini mi e piaciuta ma mi servirebbe qualke curva e qualke cv in piu...e poi il fatto ke mura lo odio.... le forcelle, beh, i primi due giri prendeva direzione da sola...poi tutto piu ke ok!!! ;) tnx x i consigli ;) |
a me dopo due anni mi fanno ancora male...ma per girare bene bisogna mettere i piedi nella giusta posizione!!
|
oggi un'oretta me la sono fatta anke io...ho fatto anke belle curve!!!:D :D ho messo i piedi cm dite voi e nn ho avuto problemi:sisi: :si:
|
cerca di venire dalla mie parti un sabato!!
oppure ci si vede a torricola ad agosto, spero!! anke con te mattì! |
magari, alla fine oggi nnci sono piu andato..ci vado in settimana!!
|
Io ci sono andato fino a 10 minuti fa. Che bella!!!
Ho anche tirato una volta... Non pensavo che se prendeva così andasse così forte!! Stanotte ci rivado... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |