![]() |
ecco qui una foto di un polini di un mio cliente..
http://img157.imageshack.us/img157/589/cimg5554ga2.jpg |
io sono di un unica idea
se fai un lavoro lo fai bene o decidi di spendere allora cambi GT e albero e quello che serve o ti accontenti raccordando e lucidando quello che hai cercando di ottimizzarlo fare un lavoro a metà è + quello che spendi che il risultato anche solo le vibrazioni sono un problema non da poco nella guida ti deconcentrano e ti fanno perdere sensibilità con la mini oltre al confort di guida |
comunque e' un 3 travasi con il 3 sdoppiato..se volete io lo vendo col suo albero cinese..che non vibra..
|
ok tutto quello che avete detto è vero, ma come mai la gp3 va alla grande e la 911r è ferma?
non ditemi che è tutto merito del reverse...che nn ci credo! e nemmeno che la gp3 ha marma e carbu...perchè io sulla mia 911r ho tutti e due e ho fatto pure bilanciare l'albero! ma non è che mi sprigoni tutta quella potenza!! |
reverse...
|
reverse prima di tutto (basse masse volaniche) infatti è buono nei medi ma non allunga tanto da originale. Scarico, la marma della 911 è un tappo infatti solo mettendo uno scarico racing su una 911 rep cambia dal giorno alla notte, carburatore e anche frizione che quella della 911 attacca troppo presto.
Secondo mè i 2 cilindri a parte il carico dell'acqua sono perfettamente identici del resto sono entrambi la del 316/4 polini |
...apparte le modifiche essenziali!
il cilindro in pratica non differisce di nulla..mah io non ci posso quasi credere!! speravo che qualcosa potesse rendere.. singh singh |
si il cilindro e' simile..ma rende molto sul reverse..perche' ha l'accensione a rotore interno..poi pompa l'acqua direttamente dal carter nel cilindro..raffredda meglio..e' la concezione di base del motore a fare la differenza..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |