![]() |
Ci siete ancora?? Caspita mi son addormentato dopo la sbk [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Era così noiosa? Noi eravamo tutto tranne che addormentati!!! :asd:
Nonostante il freddo e il sole non pervenuto e qualche imprevisto da prima uscita ci siamo divertiti! La pista è carina, l'asfalto teneva molto bene nonostante le temperature rigide, grande grip! I gestori poi simpaticissimi, più divertiti di noi! :lol1: Nonostante ci siano ancora lavori in corso, il bar è operativo, non mancano i panini, le salamelle e la birretta! :asd: 3igghy3 pensava di avermi dato paga, ma poi ci siamo accorti che erano invertiti i trasponder!!! :rotfl: Puricelli magari non arrivare alle 6 di sera :rotfl: |
Tucaaa!! A sto giro devo purtroppo ammetterlo... sei stato piu veloce di me!!!
Ma ricordati che avevo una mini nuova... carburazione a zozze... frizione da rodare e regolare... costole incrinate... 5 mesi di stop forzato alle spalle... pista nuova.... gomme ancora con la cera... 6 anni in piu di te... gestori della pista che mi schernivano ad ogni giro di pista... panino con la salamella che mi faceva da zavorra... il vento contrario e i pinguini mi intralciavano le traiettorie. [emoji1787] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
E Crapanzano che ti avrà fatto dormire due ore in due anni... :lingua:
A trasponder invertiti sei stato tu il più veloce! :rotfl: |
Goditi questo momento.... perche sarà l'ultimo.... mhuauauuaa (risata malefica) :fava:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |