![]() |
quasi quasi...mi prendo un supporto pinza e ci lavoro su...:1st:
|
Quote:
|
dopo aver provato le pasticche originali,dopo aver provato le racing... ho provato "UDITE, UDITE" le pasticche cinesi della blata:smt139 e devo dire che la situazione di dover registrare i freni in continuo si e' ridotta parecchio e a potenza frenante non mi posso lamentare:D
|
Quote:
|
infatti toretto,le pasticche nuove che ho montato sono della blata...:D
|
Non so se è un caso a parte ma per adesso io il freno davanti l'ho registrato una volta sola e frena sempre uguale dopo ben 4 giornate in pista e monto ancora disco e pastiglie originali solo quello dietro mi ha dato qualche problema in più ma ormai preferisco lasciarlo mollo.
|
icarus, si vede che usi tanto il freno posteriore e pocdo l'anteriore :D
|
il posteriore frenava troppo tanto che mi è capitato di bloccare la ruota le prime volte ma adesso è quasi come se non ci fosse pinzo molto davanti nelle staccate, o vado tanto piano che non consumo i freni :D
|
io non ho problemi di consumo e pure i freni li uso e anche tanto :1st: il problema e' che sento proprio mancare di potenza frenante...si vede che sono abituato male...
|
io non mi lamento dei freni della RR,sarà che ero abituato a qll della 911R.
c'è da dire che io ho il vizio di integrare la frenata con qll post quando mi avvicino alla curva,purtroppo mi rimane qst sistema da quando ho fatto un volo(il 1° con la rr). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |