Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc-rr i freni un mi garbano mia........ (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11675-grc-rr-freni-un-mi-garbano-mia.html)

X20A-Strike Freedom 21-07-06 22: 55

quasi quasi...mi prendo un supporto pinza e ci lavoro su...:1st:

nose 22-07-06 02: 33

Quote:

Originariamente inviata da Fast
disco e pinza entrambi flottanti non sono performanti....

le DM hanno sia pinza che disco flottante e se pinzi troppo ti cappotti anche dopo un turno di mezzora! comunque il problema della frenata che si allunga ce l'ha anche la DM, infatti avevo aperto un topic a riguardo, le ho provate tutte le pasticche, racing, carbon, brembo da scooter modificate... ma niente, è proprio la potenza frenante che consuma le pasticche, infatti chi va forte ad ogni giro, quando è nel rettilineo da 1-2 giri al registro rapido... io ci ho provato ma mi è rimasta incastrata la mano dentro il cupolino :asd: io comunque ho risolto montando delle pasticche artigianali fatte da un team che ho conosciuto alla gara di domodossola... frenano meglio delle racing e ti fanno tutta la giornata o quasi senza regolarle :si:

toretto 22-07-06 03: 02

dopo aver provato le pasticche originali,dopo aver provato le racing... ho provato "UDITE, UDITE" le pasticche cinesi della blata:smt139 e devo dire che la situazione di dover registrare i freni in continuo si e' ridotta parecchio e a potenza frenante non mi posso lamentare:D

nose 22-07-06 04: 29

Quote:

Originariamente inviata da toretto
dopo aver provato le pasticche originali,dopo aver provato le racing... ho provato "UDITE, UDITE" le pasticche cinesi della blata:smt139 e devo dire che la situazione di dover registrare i freni in continuo si e' ridotta parecchio e a potenza frenante non mi posso lamentare:D

ah ah ah ma dai? guarda caso ne ho 2 coppie nuove nuove... se riesco ad adattare l'attacco le provo :D

Fast 22-07-06 08: 53

infatti toretto,le pasticche nuove che ho montato sono della blata...:D

icarus 22-07-06 09: 33

Non so se è un caso a parte ma per adesso io il freno davanti l'ho registrato una volta sola e frena sempre uguale dopo ben 4 giornate in pista e monto ancora disco e pastiglie originali solo quello dietro mi ha dato qualche problema in più ma ormai preferisco lasciarlo mollo.

nose 22-07-06 10: 03

icarus, si vede che usi tanto il freno posteriore e pocdo l'anteriore :D

icarus 22-07-06 10: 14

il posteriore frenava troppo tanto che mi è capitato di bloccare la ruota le prime volte ma adesso è quasi come se non ci fosse pinzo molto davanti nelle staccate, o vado tanto piano che non consumo i freni :D

X20A-Strike Freedom 22-07-06 11: 11

io non ho problemi di consumo e pure i freni li uso e anche tanto :1st: il problema e' che sento proprio mancare di potenza frenante...si vede che sono abituato male...

heavymachinegun 22-07-06 12: 05

io non mi lamento dei freni della RR,sarà che ero abituato a qll della 911R.

c'è da dire che io ho il vizio di integrare la frenata con qll post quando mi avvicino alla curva,purtroppo mi rimane qst sistema da quando ho fatto un volo(il 1° con la rr).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.