![]() |
Ragazzi visto che si parla di forche ne approfitto!!!!!!!!
Io ho comprato la solita mini cinese da informatica per te e da quanto ho capito ha la forcella al contrario:asd: :asd: :asd: :asd: Vorrei metterla dritta per renderla un po più moto e un po più guidabile. Non so come fare:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: Devo scambiare il montante destro con il sinistro o basta semplicemente ruotarli???? |
ruota di 180° e via ;)
Oppure ruoti di 180° uno stelo alla volta.. |
Quote:
Ok appena ho un po di tempo proverò a ruotare di 180° uno stelo alla volta!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o Grazie :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
Ho provato... ma poi nn torna nemmeno al pinza freno!
Comprerò un paio di forche nuove a 15 euro :D |
Ragazzi ho girato la forcella...ho provato a girare gli steli di 180° ma nn andava bene perchè la piastra del freno toccava nella ruota!!!!!!:smt102 :smt102 :smt102 :smt102
Ho direttamante invertito gli steli e la moto è molto più carina oltre che più comoda da guidare.:asd: :asd: :asd: :asd: Ieri però mi è successa un'altra cosa...ho perso il bullone che ferma il perno dellsa ruota anteriore!!!! E' successo anche a voi??? può essere che l'ho perso perchè essendo quello cinese si erano consumate quelle zigrinature che lo fanno bloccare meglio??? (scusate la spiegazione...ma nn so come farvelo capire!!!!!!):look: :look: :look: :look: :look: |
Io nn l'ho perso... :D
Ma se lo hai perso compralo di nuovo, perchè alla prima piega il perno della ruota ti esce e sono c**i amari.. Ora che mi ci fai pensare potrei mettere lo stelo destro a sinistra e quello di sx a dx.. Così avrei anche la pinza a destra... Ora provo e se nn mi piace le prendo nuove, tanto le ho trovate ad 8 euro :D |
Quote:
|
C'è la differenza che il parafanghino posso metterlo e la pinza lo stesso...
Però ho pensato che se metto la pinza a destra devo girare anche la ruota... Non è che poi va male? |
bah...........
va ke se la giri così, la pinza mi sa ke nn monta xkè dovrebbe starti al posto della ruota... |
Ho comprato un nuovo paio di forche DRITTE!
Pagate 8 euro. Così adesso monto e sono a posto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |