![]() |
No, quello di ceck, il tuo non può essere quello con il traversino :asd:
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Stasera non ho resistito e sono andato a provare la dm...... cavolo finalmente il motore che ho sempre voluto.... non brutale, ma molto corposo ma gestibile.... e impressionante, se apri tutto in accelerazione non la tieni giù, ma se moduli un,attimo a una progressione da vendere.... frizione a 9200, da circa 9800 a 15800 16000 tira sempre,non ha cali di tiro.... non ha l'effetto coppia,botta e poi prende giri morti tipo bz... la moto continua ad avanzare..... sono molto soddisfatto.... ora appena becco la giornata giusta la provo a castrezzato così vedo le differenze ..... cmq non voglio sputare sul piatto in,cui ho,mangiato.. ma il polini secondo me è superiore al bz.... con,il bz avevo tanta botta sotto ma poi stop piatto....
Quote:
Quote:
Con bzm molti montano alberi corsa lunga e spalle piene che spostano l'erogazione ai bassi (la corsa avvicinando il motore ad essere quadro e le spalle piene riducendo il volume nei carter), mentre con Polini ho apprezzato molto l'albero standard considerato junior o non abbastanza "racing" e poco colorato :asd: |
Quote:
Carter zpf lavorati nel aspirazione,cilindro polini 316b , albero bzm spalle grigie 39.2, bobina seletra tre punte con volano bzm, pacco lamellare bzm in vtr, marmitta bzm del 40cc , carburatore 18 , configurato an 266 spillo w23 prima tacca dal alto,min 50, max 104 , valvola 40.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |