![]() |
Una cosa che dovresti fare sarebbe sicuramente cambiare quelle pedane con quelle in plastica Polini, dopodiché dovresti cambiare l'attacco perché quello si rompe mooooolto facilmente oltre ad essere molto basse. Una soluzione interessante l'aveva fatta prontolino, se cerchi, con delle staffe fissate sempre in quel punto ma che alzano le pedane, altrimenti dovresti fare delle piastre a triangolo che scendono e fissarle sulle viti che uniscono il telaio centrale con le piastre del telaio, salvo poi pensare a un modo per rimuoverle facilmente quando devi smontare accensione o frizione.
|
Si si è già in programma ho già parlato con un ragazzo del forum per darmi dare le sagome per farle a triangolo attaccate al telaio appena ci vediamo me le porta...[emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tuca, le mie erano la versione masochistica(perchè ho passato parecchie ore a scavarle dal pieno) di quelle che aveva fatto Valeriano
Alla fine le sue erano 4 distanziali rotondi e due triangolini per fissare le pedane. Mommo, se posso dire la mia, il parafango non si può guardare (ma sui gusti non si discute) Riguardo il motore, ancora qualcosa .... almeno per quelle a liquido, si trova, poi sarà da divertirsi a trovare i ricambi. Fortuna che ne ho una bella scorta e ci andrò avanti anche con in nipoti, sempre se ancora ci sarà la benzina |
Non ti offendere ma il parafango anteriore é inguardabile I gusti sono gusti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 23. |