![]() |
Situazione attuale.
La gara a Most si è tenuta, so che gli Junior erano 7, i Senior non lo so, ma anche loro hanno disputato le gare. Visto che di italiani non ce n'erano, a parte Mihaila negli Junior, si fa molto forte la possibilità che quest'anno i Campioni Europei Minimoto non saranno italiani. Infatti quelli che hanno partecipato a Most si porteranno in dote a Franciacorta i punti là guadagnati. Concordo con altri che il punto critico della edizione 2017 è stato la concomitanza delle tre gare (Rieti,Most,Franciacorta) praticamente insostenibili. |
Comunque sono arrivati a 65 piloti di cui 60% italiani e 40% stranieri... e si attendono ancora altre adesioni.
Mi auguro che il titolo vada a italiani !!! |
Ecco, ora mi spiego perché Venturini (capo classifica junior A al CIV) non sia presente a Franciacorta... Mihaila avrebbe comunque più punti avendo fatto Most.
|
Quote:
|
Bye bye, per chi ci sarà ci si vede a Franciacorta. Se passate da PMT per le gomme "Give me Five".
|
Confermata la sola gara di Franciacorta per l'assegnazione dei titoli. Per essere valido servono per regolamento almeno 10 partenti per la categoria, numeri non raggiunti nella precedente gara a Most.
|
Quote:
|
ormai il campionato europeo e diventato:rotfl: una barzzzzeletta
|
Oggi su reclamo della Slovenia (mi sembra), i punti di Most sono stati reintegrati.
|
Quindi non si sanno ancora vinti e vincitori? Ammesso che siano validi... :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |