![]() |
Il passare sotto +o- è una idea di un altro che frequentava il forum e che aveva fatto anche lui un gran lavoro.
Io ho preso l'idea e la ho sviluppata secondo la mia visione. Comunque se cerchi quella di Valeriano, capisci di che parlo e cosa si può fare con una C1. Comunque sia, prova ad usare due punti per fissare le pedane..... |
:smt153:smt153:smt153 continuate pure che vi sto fregando tutte le idee :smt153:smt153:smt153
magnifiche realizzazioni...le pedane infatti sono uno dei punti piu importanti della mini |
Potresti usare delle piastre supporto pedane della Polini 910, o realizzarne di simili, perché visto che la cina aria ha il telaio stretto e il motore molto largo dovrai curvarle proprio come hai fatto in quelle abbozzate nella foto precedente..
http://minimoto.gmmoto.com/bmz_cache...ge.300x224.jpg Per il fissaggio al telaio quoto assolutamente Prontolino, metti dei tasselli filettati M6 o M8 se non hai la macchinetta vai in carrozzeria sicuramente li trovi. |
Vedo un attimo su ebay
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Sono corte la posizione sarebbe troppo impiccata.
io alla fine ho preso le pedline classiche e devo dire che sono molto ma molto comode...quelle anodizzate per cosi dire
|
Inizio a pensarlo anch'io anche perché mi costa più realizzarle che trovare un telaio migliore..
io mi trovo bene domenica vedo come vanno speriamo solo che non grattano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |