![]() |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
guarda... per cusiosità quando ci ricapito (e ci devo ricapitare) glielo domando.... ma non a lui che logicamente sarebbe come chiedere all'oste se ha il vino buono, ma a quelli che ci lavorano e che conosco.
|
Io vi dico solo questo...non fatevi mai un giro nella linea di assemblaggio di un noto aereo civile (costruito in italia) di cui è meglio non far nome...penso proprio che vi passerebbe la voglia di volare. :smt124
In confronto la tolleranza di un decimo su una biella (magari realizzata in cina e rifinita in italia) ci può anche stare... |
Ma scusate popolo,vi fate meraviglia ancora,nelle minimoto tranne qualche marca i prodotti in vendita son stati sempre molto commerciali e poco racing,e' normale in questo contesto che le tolleranze,la fattura del pezzo,i materiali,non siano al Top.........
Le cose fatte bene costano e non poco .........:lingua: |
Ma i motori ITA, non mi sembra li regalino, quindi se da un qualcosa di marca, come leggo, trovo un albero o altri particolari con tolleranze un po alla cinese, ma con il prezzo alla italiana, allora mi girerebbero....
Fortuna che gioco solo con le cinesi :rotfl: |
in effetti io parlo di nomi piu che noti e di prodotti dal prezzo non proprio economico ..
|
Se ne era gia parlato in passato dei cilindri "standard" o "selezionati"... Piu persone si sono trovate con un cilindro diverso dall'altro con differenze di 2 MILLIMETRI (non gradi) tra uno e l'altro :asd:
Mi riesce facile immaginare di che alberi si parla :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |