![]() |
Non mi aiuti molto cosi che mi dici dei prezzi e del fatto che uno e' da rimontare?
|
Eh li bisogna vederlo e valutare, conoscere bene il mezzo per vedere se manca qualche pezzo... Non so aiutarti in questo senso.
|
Mi ha mandato delle foto ed completamento smontato,impolverato i pezzi negli scatoloni. No cosi nn lo voglio magari finita la stagione si trova di più.
Aspetterò tempi migliori al momento andrò di noleggio:moto: |
Sembra che finalmente io sia riuscito a trovare il motardino. Ne ho trovato uno ad aria molto recente con appena sostituite le gomme e fatto kit sospensioni polini.
Per l'uso che ne farò io penso vada più che bene e tra l'altro e' completamente originale:lol1: Appena ce l'ho posto qualche foto. Naturalmente ci dovranno essere dei volontari per venire a girare all'xbike di Ferrara. Ciao a tutti |
Eccolo finalmente
|
|
Ad aria, sembra tenuto bene! :si:
|
La usava solo suo figlio ed tutta originale ha solo il kit sospensioni anteriori. L'unica cosa devo regolare la frizione perché per il mio peso secondo me non va bene . La porterò da Bernini a Ferrara a fare un chek up. Ho preferito ad aria perché mia figlia vorrebbe provare e magari in caso di caduta si fanno meno danni. Quelle a liquido sono tutte preparate e per una bimba di 6 anni mi pare già troppo questa. Anche se questa e' per me:sbav:
|
Porca ***** oggi sono diventato matto a capire che c...o aveva sto' motardino che si spegneva sempre e sembrava ingolfato. Un filo di ***** che faceva contatto.........:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |