![]() |
Quote:
Sì vede che ci teneva Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Si si vedrai ne prende un altra anche se per ora smette se uno gia da anni poi è difficile abbandonare ma spazio hai bimbetti :si::si:
|
Oggi mi ha scritto che è pentito di averla venduta 🙈
Comunque provata in pista ieri ...mamma mia che razzo, all'inizio è stata dura cercare di capire come tenerla giù quando entrava in coppia Peccato poi che mi si è chiusa la vena cercando di stare dietro ad un ragazzino del team Pasini. ...e la mini mi ha regalato un tremendo hiside con copiosa caduta (rotto il casco e probabilmente crinato 1/2 costole) Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Porcaccio alla prima uscita già disintegrato?! Mi dispiace!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
La moto non si è fatta nulla
...io ho fatto un bel volo Un po dolorante e intontito ma tutto ok ...è più la moglie che mi si è spaventata ed incazzata 😅😅😅 Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Sempre la moglie!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Cosi sai che vuol dire avere una mini seria:rotfl::rotfl:
Una volta ho portato un amico di cui con r1 gira bene in pista tanto faceva lo spendido Che con la mini non gli riusciva stare inpiedi :rotfl::rotfl:dopo 2 uscite la mini era distrutta per fortuna era la sua:lingua: |
Chi ben comincia... :rotfl:
|
Ekkekkaz Tuca. ...speriamo di no 😅
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
All'ora già si vende sta z peggio che me io la uso 3/4 volte poi la cambio:rotfl::rotfl:
Tu mi hai battuno una sola uscita:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |