![]() |
Quotone.... un Dell'olto :china:
Il collettore è effettivamente inguardabile... cambiare (se non riutilizzabile in altra maniera) |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae3e0d48b9.jpg
stamattina ho cominciato a smontare la mini Purtroppo è messa peggio di quanto sperassi, intanto va cambiato il serbatoio, tubi, manicotto radiatore, collettore e chissà cos'altro Sto preparando una lista della spesa, sul sito pocketbikepassion ho trovato diverse cosette, ho un paio di dubbi: ho trovato due tipi di cuscinetti motore (quelli della foto ) quali dovrei prendere? Inoltre avendo il gt polini da 50 quale collettore, lamelle e guarnizioni? Grazie mille I. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
i C3 vanno benissimo non c'è bisogno dei C4
|
Grazie !
Mentre per il collettore e lamelle cosa mi consigli? Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
I cuscinetti cambia la gabbia delle sfere, i primi ce l'hanno in bachelite (tipo plastica) i secondi in metallo. Il collettore prendi quello originale polini, per reverse che non sbagli. Per e lamelle dipende da tante cose e da cosa vuoi, non c'è una risposta.
|
Per le lamelle non saprei, per ora mi interessa sistemarla, metterla in moto e fare un pó d'esperienza, poi a cercare prestazioni migliori faccio in tempo
Il collettore va bene quello Polini anche se ho il gt da 50cc? Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Il collettore è sui carter e il motore è copiato esattamente, l'importante è che prendi quello del reverse perchè ha una inclinazione e una lunghezza diversa da quello per carter clasdici 6.2.
Se guardi gli spaccati polini lo vedi :si: |
Mentre per smontare la frizione e carter?
C'è qualche alternativa oppure bisogna ricorrere ad un estrattore... Quello per la frizione eventualmente va bene anche lo Zocchi anche se la mia è una frizione standard 2 massette? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f9d3a107bd.jpg Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
L'estrattore per la frizione, se hai un trapano a colonna o un po di mano ferma, te lo fai da solo e risparmi 10 € + s.s.
L'estrattore per il cuscinetto ruota non serve e l'altro non so cosa sia e come si usa.... Tira un po te le conclusioni... |
Apposto. ...direi che si può fare a meno degli estrattori
..considerando che vogliono 76 € + ss x l estrattore carter Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |