![]() |
guarda io l'ho presa come quella sotto per la mia mk5 movistar modello come la tua e forse stesso venditore e fa una fatica assurda a stare sotto! ci sta ma non si riesce ad agganciare al supporto sotto il codino chissà poi perchè, devi sbatterti parecchio! però in quanto a prestazioni rende abbastanza!
|
Quote:
la differenza è enorme,come prima cosa il primo scarico non è scomponibile,ha una forma completamente differente e l'espansione incomincia molto + tardi che sulla Jet pro |
è vero , possiedo la jet pro , sulla mia mk2, e vi posso garantire ke è veramente diversa........se riesco posto la foto.... :si:
|
A me attira + la marmitta in basso...però credo ke sotto la mia mk5 vada bene solo quella in alto..qualcuno di voi ha montato quella in basso?? :/
|
raga che dite sulla mia mk1 quale andrebbe meglio?? please rispondete...monto gia frizione, e corona da 68,
|
bella domanda..
cmq la marma deve avere meno pieghe possibili per rendere d+.. sekondo me è meglio la prima ma non ci metterei la mano sul fuoko.. :si: |
Praticamente non mi hai detto nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl: ........ ""Ti consiglierei di indossare la maglia rossa..xò per me è meglio non ascoltare i consigli...""...hihihihihih :lol: :lol: :lol:
|
heheheh dai tra le 2 scelgo----la zocchi!!! :rotfl: :rotfl:
|
Beh...anke io tra le tante mini cinesi sceglierei una polini...hihihiihih :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
polini???? :no: no no son un anti polini :lol:
ok dai tra le 2 allora la prima! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |