Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Piste del Nord (http://www.minimotovrforum.it/piste/115701-piste-del-nord.html)

Gilles Lomba 12-02-16 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936196966)
E ala?

Anche ad Ala mi hanno detto che non girano quasi mai le mini...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

brucewilli46 12-02-16 11: 06

Ma a curno sapete perché non fanno più girare le minimoto?? A me han detto per il rumore ma ovviamente è una scusa...non si può fare una raccolta firme??[emoji16] , è a 10 minuti da casa mia, sarebbe il massimo...

Inviato da me

Gilles Lomba 12-02-16 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da brucewilli46 (Messaggio 1936196970)
Ma a curno sapete perché non fanno più girare le minimoto?? A me han detto per il rumore ma ovviamente è una scusa...non si può fare una raccolta firme??[emoji16] , è a 10 minuti da casa mia, sarebbe il massimo...

Inviato da me

A quanto so io sono i proprietari che non vogliono più sentir parlare delle mini...ma le motivazioni precise non le so...se non sbaglio c'era una vecchia discussione aperta

brucewilli46 12-02-16 11: 54

Si avevo letto, probabilmente è successo qualcosa...però magari mettendosi d' accordo si potrebbe provare a chiedere...ma non saprei come funziona.

Inviato da me

Gilles Lomba 12-02-16 12: 03

Dubito essendo una pista privata...pensa che in provincia di Bergamo c'era anche Antegnate che a vedere i video doveva essere una pista da sballo, purtroppo ho iniziato troppo tardi e non sono riuscito a provarla!

brucewilli46 12-02-16 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936196973)
Dubito essendo una pista privata...pensa che in provincia di Bergamo c'era anche Antegnate che a vedere i video doveva essere una pista da sballo, purtroppo ho iniziato troppo tardi e non sono riuscito a provarla!

Io sono andato ad antegnate e a curno, le uniche due piste che ho provato in minimoto. A me sono piaciute entrambe. Curno è più veloce. Antegnate invece non saprei cosa sia successo, hanno chiuso tutto?!?

Inviato da me

Gilles Lomba 12-02-16 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da brucewilli46 (Messaggio 1936196974)
Io sono andato ad antegnate e a curno, le uniche due piste che ho provato in minimoto. A me sono piaciute entrambe. Curno è più veloce. Antegnate invece non saprei cosa sia successo, hanno chiuso tutto?!?

Inviato da me

Quando ci sei stato l'ultima volta ad Antegnate? Leggendo i vari post dicono che i proprietari delle piscine e della pista facciano girare solo i kart a noleggio

Tucatucacincilla 12-02-16 13: 22

Da quel che si diceva di Antegnate, ai tempi c'erano problemi con chi prendeva in gestione la pista e quindi il proprietario alla fine si è stufato. Ora credo non girino piu nemmeno i kart a noleggio.
Comunque confermo, gran bella pista! In notturna poi...
Su youtube trovate un bel po di video!

brucewilli46 12-02-16 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936196975)
Quando ci sei stato l'ultima volta ad Antegnate? Leggendo i vari post dicono che i proprietari delle piscine e della pista facciano girare solo i kart a noleggio

Un po'di anni fa...quando ancora si girava a curno...avevo già letto che ora è chiusa. Ma non saprei il motivo...

Inviato da me

mixart 12-02-16 17: 03

ad ala ci siamo solo io e altri 2 colleghi:rotfl: corriamo assieme alle pit agli scooter e ohvale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.