![]() |
Grazie Animal, ma il mio problema è che quando dò gas non riesco a tenere il peso avanti ma mi si sposta indietro, ma stò risolvendo...;)
|
45":1st: sabato gli voglio anchio:D...complimenti;)
|
Sì 45, un signore mi ha detto 45' è un ottimo tempo, però bisogna scendere ancora perchè c'è chi gira in 42':look: ma chi è che gira in 42'?? Al trofeo x-bikes c'era Ferro che mi dava un secondo al giro:asd:ma era il più veloce....
|
Quote:
|
cacchio ieri sera c'era un ragazzo su un'rr che andava sui 45 di passo e era già un bell'andare... non oso immaginare cosa sia un giro con 2 secondi in meno :look:
|
Comunque io quando giro capisco che posso andare di più ma non ci riesco...capisco che in alcuni punti vado più piano di quanto si possa andare e mi sembra di essere un fermone...secondo me con l'allenamento riesco a migliorarmi;)
ot: sapete se all'x-bikes ci sono dei giorni che gira della gente veloce? Di domenica becco sempre cinesi... |
Quote:
|
non bisogna solo pensare di andare + forte, devi anche volerlo.
è importante la psicologia per avere quel qualcosina in più ;) quando guidi cerca di non pensare ai limiti, cerca di andare il più forte possibile e basta e fai fare alla moto quello ke vuoi tu... sembra un ragionamento strettamente filosofico-passionale, ma vi assicuro ke ha i sui fondamenti. |
...macinando km e km...piano piano si arriva al limite!
|
Eppure la 910 la portavo al limite...mi viene in mente che Eros nell'intervista aveva detto che i primi tralicci grc erano difficili da portare al limite....chissà...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |