![]() |
Piu che altro, quando all'inizio avevo le cinesi, era una lotta contro le vibrazioni!!!
Hanno forme loro... le hanno tutto tranne che una classica forma rotonda!!! Passato alle PMT o comunque a gomme serie, la cosa è migliorata tantissimo |
ragazzi ma si riesce ad utilizzare il tubless o devo per forza usare la camera d'aria?
le gomme che ho trovato sono due traini morbide anteriori medie posteriori le anteriori hanno ancora la riga centrale le posteriori sono al 70% le ho pagate 30 euro! |
prova...... con le cinesi si va a cuklo
per esempio sulla mia minimoto ho le camere d'aria, sul monopattino, anteriormente sono riuscito a montarla tubeless mentre dietro stallonava in continuazione e ho dovuto per forza usare la camera d'aria |
ma vabbe' ci metto la camera e' amen.. ne ho aquistata una su ebay ,ma purtroppo non andava bene..mi sono fatto rimborsare e ne ho aquistata un'altra da minimotolandia..
la prima che ho preso in descrizione diceva 110/50 invece la camera era una 110/90 6,5 molto piu' piccola della originale..che rabbia...meno male ho ottenuto un rimborso totale..ma il venditore continua a venderle come compatibili.. |
aiutatemi ragazzi sono diventato pazzo a montare le pmt poi quella anteriore sono anche riuscito a farla tallorale (con camera d'aria) ma quella posteriore nonostante sono arrivato a 7 bar non ne' vuole sapere si tallorale e mi rimane un po' ovalizzata ;.( come faccio?
ho gia' provato il grasso il wd40 lo sgrassatore... |
ci sono parzialmente riuscito arrivando a 8 bar..poi ho rimesso a 1,7... che fatica!
|
2 cose.....
1) non usare la valvola dentro la camera d'aria, perchè è pericoloso (se devi sgonfiarla rapidamente non lo fai) e perchè manda l'aria all'interno più dolcemente e a te serve il colpo forte che la fa tallonare 2) usa del sapone e un pennello bagnato stile schiuma da barbiere e passalo sulcanale e sul bordo delle gomme. |
È normale, le pmt sono leggermente sotto misura, mentre i cerchi cina sono precisi a 6 pollici e mezzo :si:
Ci vuole calma e sangue freddo! |
Occhio che gonfiandole così tanto è molto pericoloso....e in più si rischia di stirare la carcassa...con danni irreparabili...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
purtroppo le ho provate tutte ma solo gonfiando le tanto riuscivo a farle tallonare un pochino addirittura stavo pensando di mettere una valvola tubless e provare senza camera d'aria secondo voi potrebbe tenere sul cerchio cinese a tre razze?
Ho letto su svariate discussioni che la camera d'aria si consumerà e si formerà molto velocemente ma è vero sapete più o meno quanto tempo ci vorrà prima che si buca da sola? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |