Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   gurnizione???squish?HELPPPP!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11555-gurnizione-squish-helpppp.html)

ronni78 21-07-06 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da simone84
da un squish 56 lo portato a 46... aiutatemi ke domani devo essere all x bike....grazie

ma allora vieni con noi o ci vai di pomeriggio a sudare lanima

apistomassi 21-07-06 23: 16

>da un squish 56 lo portato a 46...

TRanquillo , che va benissimo , poi domani lo provi e vedi , se vuoi più dolcezza ed allungo la prossima volta lo porti oltre il 05 , se la vuoi ancora un po' più nervosa allora lo porti a 03 -035

>domani devo essere all x bike....grazie

Allora ci si vede là , io sono il piccoletto con la barba ( mr. un quintale ) e ho la Stamas colorazione red bull
MAndi Massi

apistomassi 21-07-06 23: 17

>ma allora vieni con noi o ci vai di pomeriggio a sudare lanima

Domani dalle 11 ci saremo io , chicco e FTW ed il Ferra , forse pure Ginger , però andiamo a vedere le gare al Persico verso le 17.00
Mandi Massi

simone84 23-07-06 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>da un squish 56 lo portato a 46...

TRanquillo , che va benissimo , poi domani lo provi e vedi , se vuoi più dolcezza ed allungo la prossima volta lo porti oltre il 05 , se la vuoi ancora un po' più nervosa allora lo porti a 03 -035

>domani devo essere all x bike....grazie

Allora ci si vede là , io sono il piccoletto con la barba ( mr. un quintale ) e ho la Stamas colorazione red bull
MAndi Massi

ca**** l ho letto solo ora il mex..hai vist ke voli ke mi son fatto???? dm rossa..nn ne voleva sapere d andare ke giornataccia

apistomassi 24-07-06 00: 42

>ca**** l ho letto solo ora il mex..hai vist ke voli ke mi son fatto????

Ma m'avevi riconosciuto !?!?!?!?!
Potevi pure dirmi, che ci facevamo una birra in compagnia !!!!!!
Mandi Massi

simone84 24-07-06 19: 38

no,nn lo sapevo che c eri..nn avevo letto il mex

Fast 25-07-06 22: 30

o.t. nessuno di voi ha foto di sabato sera?

apistomassi 26-07-06 01: 03

>o.t. nessuno di voi ha foto di sabato sera?

Io non mi son messo a farle perchè tanto c'era poca luce e sarebbero venute di mé§Dà , ma il Ferra aveva la telecamera e domenica mi da il DVD, se riesco a ricavare qualche immagine decente dai fotogrammi le posterò.
Mandi Massi

Fast 26-07-06 17: 51

ultimo o.t.
massi,te sei rimasto anche la sera?cacchio se sapevo che eravate li ci si conosceva.

simone84 26-07-06 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>o.t. nessuno di voi ha foto di sabato sera?

Io non mi son messo a farle perchè tanto c'era poca luce e sarebbero venute di mé§Dà , ma il Ferra aveva la telecamera e domenica mi da il DVD, se riesco a ricavare qualche immagine decente dai fotogrammi le posterò.
Mandi Massi

sicuramente nn avrà ripreso una disgrazia come me...ma...se percaso vedi una dm rossa ke vola a terra me lo passi ke mi voglio proprio rivedere???? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.