![]() |
Ma lo "svuoti" il motore dopo aver visto che è pieno??
Se è pieno e chiudi la miscela, con candela nuova o pulita, dovrebbe comunque darti qualche colpo usando la miscela rimaste dentro.... hai provato?? P.S. controlla sempre tutti i passaggi dei carburatore.... in controluce devi vedere il foro libero. Poi controlla la punta in gomma dello spillo che è collegato al galleggiante e vedi che non continui a passare benzina. magari fai la prova con il carburatore smontato dal motore e all'incirca con la stessa inclinazione. Se vedi che spisciacchia miscela sta li il problema. |
Proverò un altra candela come consigliato cmq ho visto che dopo tante volte che provo ad accenderà mi fa uno scoppio con una sfiammata ma poi non si accende nulla
|
Ho provato a controllare il galleggiante e in carburatore in se ma sembra apposto
Ol motore lo svuota sempre ma come tiro la cordicella 2/3 volte il cilindro e e pieno non so più che pensare potrebbero essere i getti del minimo e del massimo troppo grandi? Io monto di minimo un 60 e di massimo un 90 |
60 è abbastanza alto come getto del minimo...prova un 50 / 52.
Pacco lamellare controllato? Potresti verificare che le lamelle chiudano correttamente. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
60 è eccessivamente grosso....
Sul 19, montavo il 45 ma ero magro, ho provato il 50 (misure intermedie al momento non ne ho) e già sono grassissimo... Come ti hanno consigliato, 50 dovrebbe andare bene (almeno per iniziare a provare) Non so che polverizzatore/spillo hai, ma 90 per un 21, non è grossissimo..... lo monto sul mio (ma anche li sono grasso) e adesso devo provare il 88 |
Si fai come consigliato..il min è eccessivamente alto..
|
Ok ragazzi appena ho un attimo di andar a comperare i getti provo e poi vi faccio sapere grazie Ancarano a tutti
|
Ragazzi una domanda cambio il getto minimo con uno da 50/52 però io monto il getto versione lungo devo per forza montarlo lungo o posso montare anche quello corto? Ovviamente parlo sempre di getto corto del minimo
|
quello "lungo" non è il getto del minimo, ma quello di avviamento.
Quello del minimo, è quasi tutto incassato dentro la sua sede essendo senza testa (tipo un grano) e sta al centro dei tre che vedi. Guarda.... proprio ieri pomeriggio ho guardato completamente la taratura del mio e l'unica cosa che non mi è interessata vedere, è proprio quel getto, pertanto non so farti il paragone con il mio |
An ok ora ho capito per cui io monto un 60 di avviamento e lo devo cambiare con un 50/52 appena provo vi so dire se parte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |