Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la minimoto non si accende (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/115545-minimoto-non-si-accende.html)

prontolino 02-12-15 15: 21

Ma lo "svuoti" il motore dopo aver visto che è pieno??
Se è pieno e chiudi la miscela, con candela nuova o pulita, dovrebbe comunque darti qualche colpo usando la miscela rimaste dentro.... hai provato??

P.S. controlla sempre tutti i passaggi dei carburatore.... in controluce devi vedere il foro libero. Poi controlla la punta in gomma dello spillo che è collegato al galleggiante e vedi che non continui a passare benzina.
magari fai la prova con il carburatore smontato dal motore e all'incirca con la stessa inclinazione.
Se vedi che spisciacchia miscela sta li il problema.

fabiomais 02-12-15 19: 11

Proverò un altra candela come consigliato cmq ho visto che dopo tante volte che provo ad accenderà mi fa uno scoppio con una sfiammata ma poi non si accende nulla

fabiomais 02-12-15 19: 15

Ho provato a controllare il galleggiante e in carburatore in se ma sembra apposto
Ol motore lo svuota sempre ma come tiro la cordicella 2/3 volte il cilindro e e pieno non so più che pensare potrebbero essere i getti del minimo e del massimo troppo grandi? Io monto di minimo un 60 e di massimo un 90

Magicanto 03-12-15 08: 23

60 è abbastanza alto come getto del minimo...prova un 50 / 52.
Pacco lamellare controllato? Potresti verificare che le lamelle chiudano correttamente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

prontolino 03-12-15 12: 27

60 è eccessivamente grosso....
Sul 19, montavo il 45 ma ero magro, ho provato il 50 (misure intermedie al momento non ne ho) e già sono grassissimo...
Come ti hanno consigliato, 50 dovrebbe andare bene (almeno per iniziare a provare)
Non so che polverizzatore/spillo hai, ma 90 per un 21, non è grossissimo..... lo monto sul mio (ma anche li sono grasso) e adesso devo provare il 88

.1. 03-12-15 13: 45

Si fai come consigliato..il min è eccessivamente alto..

fabiomais 03-12-15 18: 46

Ok ragazzi appena ho un attimo di andar a comperare i getti provo e poi vi faccio sapere grazie Ancarano a tutti

fabiomais 03-12-15 23: 03

Ragazzi una domanda cambio il getto minimo con uno da 50/52 però io monto il getto versione lungo devo per forza montarlo lungo o posso montare anche quello corto? Ovviamente parlo sempre di getto corto del minimo

prontolino 04-12-15 08: 17

quello "lungo" non è il getto del minimo, ma quello di avviamento.
Quello del minimo, è quasi tutto incassato dentro la sua sede essendo senza testa (tipo un grano) e sta al centro dei tre che vedi.
Guarda.... proprio ieri pomeriggio ho guardato completamente la taratura del mio e l'unica cosa che non mi è interessata vedere, è proprio quel getto, pertanto non so farti il paragone con il mio

fabiomais 04-12-15 12: 51

An ok ora ho capito per cui io monto un 60 di avviamento e lo devo cambiare con un 50/52 appena provo vi so dire se parte��������

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.