![]() |
I ricambi x le italiane ne trovi e cmq x la c1 sono ancora reperibili nn moltissimi ma alla fine tutto si trova basta cercare
|
Quote:
Inviato da me |
Ma secondo voi perché la zpf la vendono a cosi poco?? Io non sarei molto distante...[emoji57]
Inviato da me |
Perché è molto vecchia....dovrebbe essere una 2003 se non erro ancora con marmitta che passa per sotto...certo 100€ non compri davvero nulla neanche una cinesina....se vuoi toglierti lo sfizio....mmmm se po fa'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La zpf poco dopo era già stata venduta...ora ho visto questa, avrei qualche domanda
1-junior significa che è più piccola di una mini normale? 2-esistono repliche anche di questo modello? 3-sapete se una marmitta per polini 911 potrebbe andar bene? 4-mi sembra un po'strano che non finisca di montarla...vi sembra cmq un buon prezzo? Grazie, ecco l annuncio http://www.subito.it/vi/142298059.htm Inviato da me |
Dubito monti quella della polini...
|
Ma perché non si adatta al telaio dici? E per il resto come ti sembra?? È troppo vecchia??
Inviato da me |
Quote:
Junior ha il telaio diverso Molto carina pero Il prezzo é allettante |
Se andasse bene la marmitta sarei a cavallo, ce l ho già, il pignone pure. Mi mancherebbe solo la puleggia del cerchio.Alla fine il motore è polini quindi dovrebbe andar bene credo, però magari poi non passa nel telaio...
Inviato da me |
La motina è 2001 ed è piccola, la marmitta per le 910 mi pare abbia una forma particolare e non credo ti ci passi nel telaio. Non ci sono copie cinesi di questo modello, non le facevano ancora.
Le pinze freno mi puzzano... Quella anteriore sembra giusta e se è marchiata nifo è originale, altrimenti è cinese, mentre la seconda pinza freno mi sembra quella di una cinese ad aria... Il problema è che questa minimoto ha la pinza freno fissata sul forcellone e ha la leva che lavora al contrario, per cui è difficilissimo trovarla ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |