Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Secondo voi è cinese o italiana? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/115254-secondo-voi-cinese-italiana.html)

mysterx 11-09-15 12: 07

No cerito la voglio solo per divertimento naturalmente non voglio annoiarmi ma voglio divertirmi quindi questa e una replica c1? Xke ho letto che le c1 danno tanti problemi sapete dirmi che modello eh questa?

Danchicco 11-09-15 12: 15

È una banshee, replica della grc gp

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mysterx 11-09-15 12: 47

Quindi non eh una c1 allr vale la pena modificarla un po no? Cmq appena mi manda le foto ve le faccio vedere del motore

Tucatucacincilla 11-09-15 13: 42

Sicuramente il motore non è originale polini, prima cosa cambi cuscinetti, paraoli, gabbia rulli e nel caso la frizione, e gia hai una buona base anche abbastanza affidabile. Poi se cedono le varie parti le sostituisci con polini.

donnomega. 11-09-15 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da mysterx (Messaggio 1936191820)
Quindi non eh una c1 allr vale la pena modificarla un po no? Cmq appena mi manda le foto ve le faccio vedere del motore

si esatto. non e come quella griglia da brace con due ruote... c1
sulla banshee , puoi spendere in serenita... il telaio e tosto.

prontolino 13-09-15 00: 16

NOn riesco a capire se ha il doppio disco....
Se si, togli subito un disco e un freno, che non servono a nulla se non ad impazzire a regolarli uguali.
Monto sulla mia tutto l'alteriore di una Z1 e dovrebbe essere identico a parte l'anodizzazione color oro e con le pinze controllate e pasticche in ordine frena già più che bene così.
La moto, come ti hanno detto è una cinese e i particolari del silenziatore e del radiatore, lo dimostrano.
Sta di fatto, che secondo me con una manutenzione preventiva fatta come si deve e con un uso oculato.... puoi divertirti alla stragrande.

Marco gp3 13-09-15 09: 51

Secondo me anche è cinese, l' ho vista anche io inserzionata ed ero tentato.......ha un telaio che è davvero spettacolare e secondo me è anche robusto , se la usi solo per divertimento , io mi butterei.:si:
se no va a finire che la prendo io.........salvami che mia moglie mi butta in mezzo alla strada......:rotfl:

mysterx 15-09-15 10: 23

Ahahaahha anche mia moglie mi butta in mezzo a una strada xD cmq domenica la vedo e vi faccio sapere

Marco gp3 15-09-15 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da mysterx (Messaggio 1936192050)
Ahahaahha anche mia moglie mi butta in mezzo a una strada xD cmq domenica la vedo e vi faccio sapere

Dai allora aspettiamo notizie, nel frattempo se vuoi inzio a cercare una casetta chiaramente con ampio box così nel caso sappiamo dove andare.......:rotfl::rotfl::rotfl:

Ema92 21-09-15 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936192056)
Dai allora aspettiamo notizie, nel frattempo se vuoi inzio a cercare una casetta chiaramente con ampio box così nel caso sappiamo dove andare.......:rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahaha va bene xD no cmq lo presa la mini presto metto le foto cmq ho notato che ha il carburatore Dell orto 15 ha solo u problema quando parte nn prende subito velocità ma solo dopo un po domani la smonto e vedo il problema è poi ha altri piccoli accorgimenti da sistemare però una volta che prende va da dio xD

P.s sono sempre mysterx

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.