![]() |
bhe... visto che vengono molti binbi del forum.. potremmo girare con le mini ...
poi prox volta che andiamo solo noi 3 o 4 con giamax portiamo il ktm e la YCF tanto il ktm e la YCF le portiamo il 20 |
Quote:
|
no dicevo. il 20 andiamo a montemurlo con ktm e ycf .. il 4 andiamo tutti in mini !!!!!
visto che vengono anche loro del forum.. ( che nn vengono mai ... mai .MAIIIII ... he ridico mai ) cosi alex gira con la rrz |
Quote:
Gianmax viene? Donno..occhio alle ginocchia alle orecchie occhio a tutto che mi porto l armatura con scudo e spada... C'è ancora un po prima d andare e si prospetta già una bella giornata...chiunque voglia venire è invitato e ben accetto...la pista merita...con misto rettilineo buon asfalto,curve da raccordare e un sacco di traiettorie....il tempo lasciamolo dové... E più siamo e più ci divertiamo ...chi si aggrega ancora?? |
non devi temere nulla , se veniamo con le minimoto .
stai sereno.. devi solo preoccuparti se io e alubba veniamo con le motard |
Secondo me si deve preoccupare anche se vengo con la mini, chiedilo ad alex :rotfl:
|
Gianmax viene?
|
Ha ragione alubba mi scambia per il suo obiettivo ogni tanto mi centra in pieno:rotfl:è troppo abituato a non usare i freni :rotfl::rotfl:
Nel caso non avessi piu la gp6 vi avviso che mi presento in 910s 4,2 sfangiatAaaAa!!!!! Cosi poi non dite che non ve lo avevo detto è!!!!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Tutti con le mini? Volevo giusto scendere con la pit in quei giorni
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |