![]() |
Grazie @suba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sinceramente non lo so perché non sono ancora riuscito a girarci [emoji29] @ crisgas Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao mi hanno detto che però così cuocio subito la frizione [emoji16]@ donnomega Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
complimenti x la scelta:smt136
|
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
io ultimamente vado senpre di frizione lenta. e non da noie . ci metto solo piu tenpo per entrare in coppia massima. stop fine . fai come credi . ma tanto se non la allenti stai sereno che non ci giri per niente. perche da troppi colpi e ti caghi a dosso e non e perniente guidabile . perche appena tochi gas. colpi e colpi di FRIZIONE . se invece la allenti. poi pian piano la indurisci .fai pratica esperienza.. dopo potrai indurire la frizione a 9,500g e sfrutare a pieno i 16cv. mentre con frizione lenta a ripresa piu omogenea . |
Bella wrappata!! Ti consiglio di partire a 7800-8000 giri e man mano che prendi confidenza aumenti!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Adoro il nero opaco.
Poi abbinata a quelle parti colorate è veramente bella!! Complimenti |
Davvero spettacolare con questo stile un po alla ghost rider, complimenti davvero mi piace un sacco.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |