![]() |
Quote:
|
mamma mia ma quanto va pasticcere io ogggi l' ho visto e cribbio...io ero quello col cappellino azzurro appiedato perchè la moto non è al 100% quello con la donnina mora al seguito
|
[QUOTE=Costantine]mamma mia ma quanto va pasticcere io ogggi l' ho visto e cribbio...io ero quello col cappellino azzurro appiedato perchè la moto non è al 100% quello con la donnina mora al seguito, non mi ricordo bene di te,ma la morettina si.:asd: :asd: scherzo,ma non puoi non aver visto il piccolo tommy,veramente spaventoso,se non sbaglio deve avere il record[39.5]di codogno:1st:imbarazzante la facilita di con cui porta la moto al limete,io nei suoi confronti,sono solo un ostacolo da schivare.grazie di aver notato anche me,vuol dire che,nel mio piccolo,viaggio ancora abbastanza.:zpf: :zpf:
|
Il record della pista e' di Tiraferri su Stamas 39.697 fatto alla selettiva 05 nella categoria open.
Invece per le altre categorie i record sono questi: junior a Andrea Locatelli (Polini) 44.312 junior b Christian Gamarino (Zpf) 42.029 junior c Lumina Nazzareno (Polini) 42.699 senior mini Matteo Tiraferri (Stamas) 40.300 senior midi Eros Serra (GRC)40.127 Pensate che tempi riescono a fare i bambini con 4 cavalli:look: Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il resto il chiodo e' gia piantato nel muro...basta appoggiarci il casco e il gioco e' fatto...:D qualcuno vuole una :grc: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47. |