Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 23 a codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11509-domenica-23-codogno.html)

Pasty 22-07-06 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da mastri
Grazie Pasticcino, prevedo che sara' una giornata molto calda ...
a voi come e' andata ? MI ha mandato un sms Leo74 che ho postato con il ritrovo di Lunedi' a Curno ... fatelo sentire parte del gruppo poverino, era nervosa perche' lui non c'era ....!!! :smt102

andata piu che altro,oggi abbiamo fatto i fighi,[trasponder]io ho giracchiato la mattina 42,6 il marco[solito smanettone]41,7....ma al pomeriggio io 44,e 43molto alto.troppo caldo e troppo spompato,poi a pensato bene di arrivare il tommy,40,5 di passo:sbav: :sbav: :sbav: ma passato,io impegnatissimo e lui?impennava si grattava si scaccolava,miiiii che andare e che manico:zpf: :zpf:

Costantine 22-07-06 22: 45

mamma mia ma quanto va pasticcere io ogggi l' ho visto e cribbio...io ero quello col cappellino azzurro appiedato perchè la moto non è al 100% quello con la donnina mora al seguito

Pasty 23-07-06 09: 30

[QUOTE=Costantine]mamma mia ma quanto va pasticcere io ogggi l' ho visto e cribbio...io ero quello col cappellino azzurro appiedato perchè la moto non è al 100% quello con la donnina mora al seguito, non mi ricordo bene di te,ma la morettina si.:asd: :asd: scherzo,ma non puoi non aver visto il piccolo tommy,veramente spaventoso,se non sbaglio deve avere il record[39.5]di codogno:1st:imbarazzante la facilita di con cui porta la moto al limete,io nei suoi confronti,sono solo un ostacolo da schivare.grazie di aver notato anche me,vuol dire che,nel mio piccolo,viaggio ancora abbastanza.:zpf: :zpf:

Eros46 23-07-06 10: 48

Il record della pista e' di Tiraferri su Stamas 39.697 fatto alla selettiva 05 nella categoria open.
Invece per le altre categorie i record sono questi:
junior a Andrea Locatelli (Polini) 44.312
junior b Christian Gamarino (Zpf) 42.029
junior c Lumina Nazzareno (Polini) 42.699
senior mini Matteo Tiraferri (Stamas) 40.300
senior midi Eros Serra (GRC)40.127

Pensate che tempi riescono a fare i bambini con 4 cavalli:look: Ciao ciao

X20A-Strike Freedom 23-07-06 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da Eros46

Pensate che tempi riescono a fare i bambini con 4 cavalli:look: Ciao ciao

becco 4secondi da una junior....io faccio festa (nel senso che attacco casco al kiodo!) :no::1st:

Saurafumi 23-07-06 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
becco 4secondi da una junior....io faccio festa (nel senso che attacco casco al kiodo!) :no::1st:

Ma smettila!!!! Se vuoi fare festa vieni a casa mia che facciamo una grigliata, altro chè!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

X20A-Strike Freedom 23-07-06 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Ma smettila!!!! Se vuoi fare festa vieni a casa mia che facciamo una grigliata, altro chè!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

quelle sono il miglior tipo di feste che mi riescono bene...Persico docet! :1st:

per il resto il chiodo e' gia piantato nel muro...basta appoggiarci il casco e il gioco e' fatto...:D

qualcuno vuole una :grc: :D

Saurafumi 23-07-06 11: 02

Quote:

quelle sono il miglior tipo di feste che mi riescono bene...Persico docet! :1st:

per il resto il chiodo e' gia piantato nel muro...basta appoggiarci il casco e il gioco e' fatto...:D

qualcuno vuole una :grc: :D

Se vengo lì faccio una carneficina.:smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066

X20A-Strike Freedom 23-07-06 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Se vengo lì faccio una carneficina.:smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066

saura te c'hai la fissa con la grigliata..:D finche e' carne animale ok..ma anche umana???? :clap::clap::clap:

Saurafumi 23-07-06 11: 06

Quote:

saura te c'hai la fissa con la grigliata..:D finche e' carne animale ok..ma anche umana???? :clap::clap::clap:

Cioè LA TUA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!?!?:D :D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.