Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On Board a Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/115049-board-ripapersico.html)

fabrizio scr 10-07-15 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189496)
Qui il motore non fa quasi differenza, deve esseere tarato bene (soprattutto la frizione), una carburazione a posto e l'erogazione che ti tiri fuori dalle curve rimanendo leggermente corto sul rettilineo, visto che ce n'è solo uno :si:
Io ci avevo girato con la c1 e in fondo al rettilineo mi si era staccata la pinza freno posteriore! :rotfl:
Qualche anno dopo sono uscito largo dalla chicane, sono andato sul prato con la rete a 30cm, quando pensavo di essere salvo, dopo mezzo rettilineo sul prato, ho beccato in pieno una buca, la ruota ant si è piantata dentro e sono volato in avanti! :rotfl:

tuca sei come cimabue... FAI UNA COSA E NE SBAGLI DUE!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 10-07-15 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1936189497)
mi sembra infinito quel tratto di curva curva rettilineo, dove si spalanca presto...XD

Tutti tengono i rapporti piu corti per il rettilineo perchè quello che perdi li è niente rispetto a quello che perdi in tutto il resto della pista con un rapporto piu lungo, visto che sono tutte ripartenze. ;)
Quindi li i motori "gridano" mica male!
Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936189499)
tuca sei come cimabue... FAI UNA COSA E NE SBAGLI DUE!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl: eh le gomme tassellate le avevo lasciate a casa!!! :rotfl: tra l'altro avevo preso anche una bella botta!!!

Ma mai come quando si era schiantato uno dei due gemelli che è rimasto perterra e quando papero si è fermato gli ha chiesto dove erano!!! Eri tu Giako o Mattia?

Giammax88 10-07-15 14: 21

Ok, quindi col 40cc mi dovrò da fare...mi metto subito a dieta :P

giako_blade 10-07-15 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189502)
Tutti tengono i rapporti piu corti per il rettilineo perchè quello che perdi li è niente rispetto a quello che perdi in tutto il resto della pista con un rapporto piu lungo, visto che sono tutte ripartenze. ;)
Quindi li i motori "gridano" mica male!

:rotfl: eh le gomme tassellate le avevo lasciate a casa!!! :rotfl: tra l'altro avevo preso anche una bella botta!!!

Ma mai come quando si era schiantato uno dei due gemelli che è rimasto perterra e quando papero si è fermato gli ha chiesto dove erano!!! Eri tu Giako o Mattia?

hahaha era mio fratello tuca! hahaha fiiii che legnata ti ricordi?!?!?! hahahah era rimatoaveva persino alzato la rete di protezionee s'era incastrato sotto tra i paddock e la pista! ahha
e un bel po di neuroni dopo il colpo hanno temuto un collasso del cranio e hanno deciso di evaquare il cervello... il papero dev'essere arrivato in piena fuga ahahah
:lol1:

Si oh comunque tutti parlate sempre di me che scivolavo sempre ma a me sembra che il re indiscusso dei botti sia mio fratello

hahaha

Danchicco 10-07-15 17: 17

Io ho anche il video di rozzano mentre è rimasto 10 minuti a terra dopo un volo di svariati metri. Ahhaah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Gilles Lomba 10-07-15 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1936189469)
che missile officina! ma come va anche il ragazzo con la tuta blu...si sa chi è? :sbav:

Il ragazzo davanti con la Polini Gp6 è Mattia Bianchi se non sbaglio!

tom38 10-07-15 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936189514)
Il ragazzo davanti con la Polini Gp6 è Mattia Bianchi se non sbaglio!

non sbagli

Tucatucacincilla 10-07-15 18: 39

Il figlio di Ezio giusto?

Gilles Lomba 10-07-15 18: 54

Era secondo in griglia dietro a Carbonera!

Officina23 10-07-15 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189468)
La chicane se ti metti li all'esterno e fai la foto al momento giusto, quelli che vanno e la fanno in pieno vedi che la fanno anche con l'anteriore alzato da terra!!! E non è per niente facile farla full gas!!!

a volte anche entrambe le ruote sono alzate da terra
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...73294915_o.jpg

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936189498)
bel video, dove l'hai messa la cam?

Era sul parafango anteriore, proprio davanti al radiatore. Rende meglio se la metto sulla pancia del pilota, ma non è sempre disposto a portarla là perché altrimenti deve andare piano per non rischiare di rovinarla cadendo (e non ha tutti i torti, vedi foto sopra: nastro americano sul codino, steli nuovi, marmitta in prestito perché squarciata...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.