![]() |
io non trovo nemmeno il video sul loro profilo XD
|
Quote:
|
sto caricando il video su youtube, tra un po' ve lo passo :si:
|
eccolo
Discorso regolamenti, in tutti gli attuali campionati da minimoto, è vietato qualsiasi sistema atto a variare anticipi e fasi come anche i carburatori a membrana, il perchè non lo so, certo che chi vuole usarlo amatorialmente, se fosse in vendita può farlo però chiedo. Le centraline sulle maxi vanno anche a variare la carburazione tramite iniettori a seconda dell'anticipo, mentre qui come si fa??? Nei kart come funziona??? |
Credo riguardino solo i patametri di accensione, le maxi sono a iniezione, le mini no.
Cmq in ottica setup é interessante come cosa, una volta trovato un buon anticipo, monti un accensione fissa fasata come hai visto prima e sei a posto |
Quote:
|
Ma io mi chiedo perche fare questo sviluppo se poi non è possibile installarlo in nessun trofeo?! Ce qualche modifica di regolamento in atto forse?!
Nom credo sia fatto per i semplici amatori |
a vedere l'andazzo sembra che le mini siano decimate, quindi non so se modificheranno i regolamenti, diciamo che mentre in passato i regolamenti la facevano da padrone adesso i regolamenti si adattano al mercato
|
Wooowwwww che figata! Se andiamo di questo passo fra qualche anno avremo anche il tracktion control o come cavolo si chiama :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
:rotfl: :lol1: grandi!!! :rotfl:
Regolano anche la pressione delle gomme dal telecomando e la minimoto si spegne da sola quando è pronto a tavola!!! :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |