![]() |
Peccato per il tempo :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
un anno che son venuto mi ricordo che era quasi impraticabile non per l`asfalto in se ma perche era veramente sporco e non si stava impiedi se il tempo lo permette magari in pomeriggio faccio un salto |
Vi aggiorno sui lavori in diretta.
Dopo una bella pulizia da parte delle maestranze dell'Autodromo, iniziano i lavori. Per il tempo ci rivolgiamo ancora al Presidente, con le sue aderenze. :rotfl::rotfl::smt136:smt136 http://www.vtc.altervista.org/fotoar.../prabolica.jpg |
Quote:
|
previsioni per domani pomeriggio non sono male sperem
|
Io lavoro sia sabato che domenica..non riesco proprio a girare in questo periodo,sono fermo da un po.Mi spiace davvero molto.
|
Un ringraziamento per i piccolo e i grandi temerari intervenuti, il tempo c'è la data buona siamo anche riusciti a fare i giri di pista come da programma, anche se slittati nel tempo per gli innumerevoli avvenimenti della manifestazione, prima che iniziasse a piovere.
Un grande Lupo che è riuscito a mettere in pista tutta la famiglia, cosi si fa. Grazie ancora per la vostra partecipazione, vi aspettiamo domani, non dimenticate di portare anche il bel tempo. |
Ieri bellissima giornata in compagnia, ed emozionanti i giri all'interno della pista con una marea di bambini scalmanati...ahahahahah
un ringraziamento è doveroso al Presidente e Senior e a tutto il motoclub, che tutti gli anni, nonostante il meteo avverso riescono sempre a organizzare delle manifestazioni spettacolari.... ciao ragazzi alla prossima!!!! |
Oggi purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte, acqua a catinelle, sarà per la prossima.
Grazie Gianre, finché ci siete voi a sostenerci partecipando alle manifestazioni, ci date la carica per andare sempre avanti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |