![]() |
Quote:
|
Aggiornamento:
Come avevo detto l'altra volta stavo costruendo le pedaline da sostituire a quelle originale perche troppo indietro .. Domenica le ho finite, grezze ovviamente, provate e andavano alle perfezione .. ieri sono andato a provarle seriamente tutto il pomeriggio .. sono caduto, fortunatamente, agli ultimi giri della giornata .. http://i59.tinypic.com/24c46.jpg piastra in alluminio da rifare .. fortunatamente sono amante del ferro e i distanziali e le pedaline in se le ho fatte di ferro e non si sono piegate Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
|
cerca di fare delle staffe un pochino migliori .
anche perche appogiare il piede sul ferro. ti scivolano le scarpe.. fai una staffa e avitaci i gommini delle pedaline delle mini. che essendo in gomma fa piu atrito fisico . rispetto all liscio fino del ferro. poi essendo lama a ferro a punta. rischi di squarciarti le caviglie |
Quote:
Poi queste qua erano in prova per vedere l'altezza a l'avanzamento se mi stavano comode .. adesso che devo rifarle le faccio sicuramente meglio Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
Bel lavoro Rik!:si:
|
Bel lavoro! A Udine si vedono sempre belle cose...!
|
Parere personale, non sono molto indicate come uso in pista in quanto ad ogni scivolata diventano pericolose per le tue gambe e per arare la pista, consiglio di adattare piuttosto nella posizione a te più comoda le normali pedaline in fibra oppure falle con una barra di teflon.
|
Quote:
|
Io ho lo stesso telaio ed ho sostituito le pedane dorate in alluminio (scivolose) con le pedane Polini e mi trovo piuttosto bene. Non le trovo cosi larghe come sembrano poi se eventualmente dovessero toccare non ci sono problemi perche sono in plastica e gomma.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |