![]() |
belli i colori, anche se non mi piace l`adesivo arancio sui cerchi che stona un po` XD
Susu aspettiamo le impressioni in pista del telaio e dello iame! :sbav: |
Quote:
|
Veramente bella mixart..:si:
|
Mix, spettacolare!! La ultima già di per se é una gran moto, il telaio colorato la valorizza e il bianco più che mai... Anche io sulle mie mini ho fatto il telaio bianco, se la vernice é data bene come hai detto tu straccio e via...
Riguardo l'abbinamento bianco/rosso, ti dico solo che mia moglie non sopporta il rosso, gli ho fatto vedere la tua motina e l'ha giudicata "perfetta"! Non aggiungo altro! I gusti non si discutono, e a noi é piaciuta! :si: |
Quote:
Grazie |
Sks28 abbiamo delle cose in comune , concordo bella moto , Mixart fai due foto con luce naturale !
|
Appena la porto fuori li faccio due foto xche riesco a lavorarci dietro solo la sera.
Viste le domande sul parafango post di varie persone, il parafango post e la seduta +5 sono della versione blata ultima evo 2 che era un kit che si trova tramite lucrezia blata italia |
Bellissima!! Complimenti davvero :si:
|
Bella!!!! posso chiederti un favore? puoi mandarmi in pm qualche foto dettagliata per vedere come hai attaccato l'ammortizzatore di sterzo?? grazie
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |