Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1 Maggio Castrezzato-Codogno-Viadana??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114738-1-maggio-castrezzato-codogno-viadana.html)

crisgas 29-04-15 12: 37

quindi il 1 maggio che si fa che ho il pomeriggio libero??????:trattore:

castrezzato???

Gilles Lomba 29-04-15 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936185983)
Gilles, noi forse andiamo sabato a Viadana tutto il giorno. Se vi unite facciamo un bel gruppone 😄

Purtroppo sabato non posso, sarei venuto volentieri anche perché ho visto dai video che Ivan e Carlo hanno modificato parecchio la pista! Mi sa che visto il tempo incerto andrò venerdìa Castrezzato, almeno se inizia a piovere sono vicino a casa!

Andreamini 29-04-15 21: 55

Io ero dell'idea di andare a Castrezzato sperando di riprendere la mano perché 2 settimane fa ho avuto parecchie difficoltà :( hahaahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lupo89 29-04-15 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936185993)
quindi il 1 maggio che si fa che ho il pomeriggio libero??????:trattore:

castrezzato???

Ce un bel po di gente a codogno.

crisgas 30-04-15 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936186040)
Ce un bel po di gente a codogno.

alla fine salto :doh:

giako_blade 30-04-15 23: 20

codogno ziocanee

Andreamini 01-05-15 00: 49

Ahhhaaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gilles Lomba 01-05-15 18: 29

Mattinata senza una goccia a Castrezzato, purtroppo quelli del Civ che avrebbero dovuto fare i test domani hanno deciso di accamparsi ancora da ieri sera e hanno girato anche oggi tutto il giorno, quindi pista stra colma e hanno fatto 3 batterie per dividere...probabilmente se fossi stato in un'altra pista mi sarei fermato anche il pomeriggio, ma purtroppo come avevo già detto questa pista proprio non mi fa impazzire, questi rettilinei cosi lunghi con 4 curve in croce proprio non li digerisc, l'unica parte della pista che mi piace molto è la s in salita...

giako_blade 01-05-15 19: 58

eh raga grandissima giornata a codogno!
bella compagnia e tante risate.. tutto quasi perfetto
la mia moto è durata 2 turni poi ha deciso che non aveva proprio voglia oggi -.-
ma ho girato lo stesso quasi tutto il giorno..
son riuscito anche scendere sotto il 40 con 2 moto diverse (la mia e la RRz3 di spillo) e avvicinarmici anche con la RRz'09 di antonio!
bellissima giornata davvero :)
mi spiace per il ragazzo che ha demolito la moto investendomi dopo l'hiside che mi ha distrutto un gomito..

Gilles Lomba 01-05-15 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936186182)
eh raga grandissima giornata a codogno!
bella compagnia e tante risate.. tutto quasi perfetto
la mia moto è durata 2 turni poi ha deciso che non aveva proprio voglia oggi -.-
ma ho girato lo stesso quasi tutto il giorno..
son riuscito anche scendere sotto il 40 con 2 moto diverse (la mia e la RRz3 di spillo) e avvicinarmici anche con la RRz'09 di antonio!
bellissima giornata davvero :)
mi spiace per il ragazzo che ha demolito la moto investendomi dopo l'hiside che mi ha distrutto un gomito..

Ahahahahaha grande Giako!! Comunque non ce ne sono di banane, per ora Codogno è la pista più bella che abbia mai provato come disegno! Non vedo l'ora di provare xbike x fare un paragone!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19.