![]() |
Anche a me è successo alzato lo sqhish ho risolto
|
Quote:
Anche a me accadde con la prima zippata. |
Avevo troppa compressione se non ricordo male avevo uno sqhish a 0,4 hahaahha solo dopo aver comprato il calibro lo scoperto xD
|
Domani se trovo un attimo tiro via sta testa... Almeno ne approfitto anche per misurare le fasi che magari é la volta buona che aggiungo guarnizioni...
|
Comunque sia, lo squisch..... si misura sciacciando un filo di stagno!!
|
Ok... Ma a me interessa vedere lo stato di cielo pistone e testa, non ho dubbi sullo squish... E già che sono li misuro le fasi per curiosità... Mai parlato di squish :si:
|
Tutto ok, ho cambiato il collettore et voilà ;) per fortuna non ho cotto nulla... Cmq adesso vedo di renderlo umano a livello di fasi e squish ;)
|
Ieri sera ho misurato le fasi:
Scarico 154 (!!!) Aspirazione 105 Unghiate 103 Ho pensato di alzare lo scarico a 165° e mettere sotto al cilindro una basetta di alluminio da 2mm, cosí facendo ho calcolato che mi rimarrebbero 178° scarico, 118 asp e 116 le unghiate. Non é una fasatura estrema, ma voi come la vedete? Sentirò un po di differenza da ora? Lo squish lo manterrò uguale a ora tornendo il cilindro sopra di 2mm, ora rimane a 1 circa |
La differenza la noti sicuramente,però mi sembrano pochi 13 gradi per 2 mm di basetta,hai misurato senza guarnizione?
|
Si ho provato a interporre uno spessorino da 2mm e ho misurato travasi e unghiate. Come giri max potrei avere un incremento cosí facendo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |