Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Albero motore 911r & C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1146-albero-motore-911r-c1.html)

haga41 14-12-05 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da ts79
ma perchè abitate tutti così lontani!!!!
perfavore potresti chiedere se ci vende qlk pezzo????

Dimmi quello che ti serve e glielo chiedo, ha pure un sacco di pezzi usati in ottimo stato, da quello che ho capito cambiano buona parte dei pezzi ad ogni gara.

ts79 14-12-05 01: 04

faccio due conti e poi ti mando la lista della spesa :clap: :clap: :clap:
mi hai fatto felice :si: :1st: :si: :1st:

alexracing 14-12-05 13: 12

x me e troppo poco xke l albero polini normale costa 99.00 euro e quello racing 158.00 se in piu ti sitema cuscinetti cilindro ecc... kiedigli ke tipo di albero ti monta x essere sicuro xke quello normale polini e peggio di un cinese e in piu lo usano x il motore junior

Sandman 14-12-05 13: 19

come ha fatto anche toci mi pare...io lo sto per cambiare con uno zpf

comunque Haga....io sono in cerca di un cilindro malossi conpistone e testa...se i tuoi amici ce l'hanno, ben venga :1st:

vadoveloce 15-12-05 10: 07

ma come si fa a capire se è la prima serie della polini 911 R o è la seconda serie???
mi interesserebbe tanto capire come si fa a capire che serie....

gasgas 15-12-05 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da haga41
Oggi ho portato il mio motore 911R dal mio meccanico per vedere di elaborarlo un po' ed ha riscontrato i seguenti problemi:
- corsa 38mm anzichè 39 così la cubatura è circa 36cc anzichè 39cc e mi ha proposto quindi la sostituzione dell'albero motore con uno originale polini
- squish 0,61 anzichè 0,4
- leggero sfiato alla testa
- buster di scarico troppo piccoli, praticamente sono circa 1/3 di rispetto a quelli del cilindro polini 3 travasi

Mi ha detto che mi fa l'intero lavoro compreso la sostituzione dei cuscinetti di banco a circa 100€, cosa ne pensate e come vi sembra il prezzo?

mi sempbra molto strano che con il pistone che fa 38mm di corsa invece che 39 hai uno squish 0.61.... :seghe: ..........per portare lo squish a 0.4 ti basta cambiare lo spessore alla base del cilindro.....

Dark3890 15-12-05 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da vadoveloce
ma come si fa a capire se è la prima serie della polini 911 R o è la seconda serie???
mi interesserebbe tanto capire come si fa a capire che serie....

Dalla marma e dalla vasketta, se ha la marma a banana e la vasketta davanti al manubrio è la sekonda serie :wink:

haga41 15-12-05 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da gasgas
mi sempbra molto strano che con il pistone che fa 38mm di corsa invece che 39 hai uno squish 0.61.... :seghe: ..........per portare lo squish a 0.4 ti basta cambiare lo spessore alla base del cilindro.....

Infatti dovrà ora con l'albero polini dovrà spessorarmi la base del cilindro per ristabilite il valore ottimale dello squish.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.