![]() |
Usate le stesse pressioni?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Tutto uguale gomme e pressioni :si: e anche con diverse ciclistiche ne abbiamo provate di svariate entrambi ma le gomme di alubba a fine turno sembrano quelle della moto gp :rotfl:le mie Lavorano rimanendo belle pulite e non le scalino neanche consumo bella lineare fino in fondo risultato mi durano un sacco le sue dopo qualche uscita so distrutte e scalinate:temporale:
Sicuramente dipende dalla sua guida a sto punto ! Metteremo due foto se mai appena possibile cosi si vede e capisce meglio :si: |
Quote:
(Alex Alubba smentitemi se erro) :si: |
se peso e pressioni sono uguali allora dipende dallo stile di guida e da come ci dai il gas
|
se il peso è lo stesso la pressione anke, rimane lo stile di guida, ma avete anke la stessa larghezza di cerchi?? xkè anke quella influisce molto sul consumo gomma, io fino a che ho usato 52 ant 58 post probl di consumo non ho mai avuti, ora che uso 52 e 55 l'ant non ha molti probl ma il post dura la meta'
e cmq da quello che ho potuto vedere alubba le stressa molto ma molto al centro :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
prova a tenerla un pelo piu alta di pressione..
|
Molto probabilmente è questione di guida!! Ma si risolve basta non prestare le gomme ad alubba:rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |