Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Xbike Ferrara 28-3-2015 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/114566-xbike-ferrara-28-3-2015-a.html)

CZar 30-03-15 11: 24

In effetti.... ;)

lupo89 30-03-15 11: 52

Io nn sono andato sotto al 44 e pensavo di andar bene. Hahaha

fabrynetwork 30-03-15 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936184153)
Allora, siamo andati sotto il 40?

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936184158)
Dio bo Cristiano, chi scende sotto il 40 la prima volta che vede l'Xbikes deve essere un bel fenomeno

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936184161)
In effetti.... ;)

ammetto che l'obiettivo era di scendere sotto il 43:lol1: ma io personalmente non ci son riusciuto:doh: la pista è uno spettacolo e al gestore ho chiesto: come è possibile che avete una pista della m... e non c'è nessuno???? Se non c'eravamo noi 6 al mattino erano 3 senior e 2 bambini:smt155:smt155:smt155 al pomeriggio sono arrivati 4 polini e tanto noleggio:smt155:smt155:smt155 sicuramente c'è molto da migliorare e spero di riuscire a girare in un 41 alto o la prossima o quella dopo ma la vedo veramente mooooollllto dura. Dai tempi sul forum i best sono intorno al 39 tipo come a codogno e quindi penso che in 39 ci girano solo i veri missili, voi che mi dite? Non tirate fuori Carbonera e company eh ahahahahha ho visto qualche video di 2 anni fa e la pista è completamente diversa. Penso che il noleggio kart l'abbia distrutta. Sul curvone veloce c'è proprio una buca di 2 metri all'interno tra i 2 cordoli. Dopo il rettilineo è tutto un avvallamento e anche nella discesa del cavatappi c'è un bel salto. Insomma sicuramente non sono andato forte ed è colpa mia peccato che, come al solito con i kart le piste si distruggono:smt121

RR 417 30-03-15 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936184129)
quel motore è un'animale stai zitto che l'ho dato al mio amico e mi fa: ma te sei pazzo ahahah friz fissa 9300 e gas a 2 mani

Son 17 anni che sento e vedo scrivere ste cose dalla gente,mahhh......:smt121

CZar 30-03-15 17: 37

Mi sento tranquillamente di affermare che i kart non c'entrano, visto che li hanno comprati a Natale.
L'avvallamento all'ingresso del rettilineo purtroppo c'e' dalla stesura del nuovo asfalto, qualcosa e' andato storto con il fondo.
Quelli dopo il cavatappi sono colpa delle radici dei pioppi, che iniziano a farsi risentire, avresti dovuto vedere prima della nuova asfaltatura ;)
L'ultima volta che ci siamo stati Checco ha girato in 40 basso, il nostro record e' 39,7. Penso che in tutto, Carbonera e Domenichelli compresi, ci siano 6 o 7 under 40.

Per quanto riguarda il noleggio, e' un disturbo, lo so, ma sarebbe peggio fare i turni. E poi, in quella pista anche i noleggianti lo sanno che devono vedersela con gente che li sorpassa a destra e sinistra. Senza contare che con un turno di noleggi beccano tanto quanto tutti i privati di un giorno.

Ciao a tutti.

fabrynetwork 30-03-15 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936184192)
Mi sento tranquillamente di affermare che i kart non c'entrano, visto che li hanno comprati a Natale.
L'avvallamento all'ingresso del rettilineo purtroppo c'e' dalla stesura del nuovo asfalto, qualcosa e' andato storto con il fondo.
Quelli dopo il cavatappi sono colpa delle radici dei pioppi, che iniziano a farsi risentire, avresti dovuto vedere prima della nuova asfaltatura ;)
L'ultima volta che ci siamo stati Checco ha girato in 40 basso, il nostro record e' 39,7. Penso che in tutto, Carbonera e Domenichelli compresi, ci siano 6 o 7 under 40.

Per quanto riguarda il noleggio, e' un disturbo, lo so, ma sarebbe peggio fare i turni. E poi, in quella pista anche i noleggianti lo sanno che devono vedersela con gente che li sorpassa a destra e sinistra. Senza contare che con un turno di noleggi beccano tanto quanto tutti i privati di un giorno.

Ciao a tutti.

si alla fine hai ragione in ogni caso pista splendida:si:

CZar 31-03-15 11: 29

Rileggendomi, mi accorgo di aver fatto un po' lo sborone con i tempi. Non era mia intenzione :)

fabrynetwork 31-03-15 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936184220)
Rileggendomi, mi accorgo di aver fatto un po' lo sborone con i tempi. Non era mia intenzione :)

ahahaha tranquillo, si capiva subito che era un battuta:si:

lupo89 31-03-15 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936184220)

Ormai mi sono offesso:lol1::lol1::lol1::lol1:

giako_blade 31-03-15 12: 50

fabry dai il succo del discorso è che hai consumato la mano a pugnette ed ora ti scivola il gas nella mano consumata.. non è colpa tua dai... hahahahahah
ormai hai la pinzetta a forma circolare stile omino del lego non piu una mano!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.