![]() |
non é tanto il problema della moto...ma ben di chi ci mette le mani...
cmq chi vende le cina pensa di salvare il mondo e le fa pagare caro perchè le ita costano il triplo....beh adesso anche le ita si sono svalutate non per la qualità ma solo perchè le piste chiudono e i ricambi super anodizzati costano...... io corro da 10 anni e non ho mai speso cifrone...perfortuna.... piccolo esempio:ho in vendita la rr 70cc a 500......chi spende gli stessi soldi o di+per una cina da metterci le mani??? |
Quote:
|
non so' cosa avete avuto voi o altri .
ma io ho avuto queste cinesi ( escludendo le ita ) Z1-RVERSE - messo solo para oring canpana e rullo pistone ita , e spinetta della frizione ita. il resto era tutto cina. non ma mai dato rogne . non e esploso mai niente. pagata nuova 550 ( data via perche passai a DM, ma dava noie di motore.. poi conprai il blocco nuovo fiammante BZM e dopo 20litri a sbiellato. ) minimotard cinese rosso . mai fatto niente mai aperto niente. motore clone bzm lo usato, poi lo inprestato a un ragazzo che la lasciato 4 anni di ruggine all acqua. e partito al 3 colpo e domenica passata in pista viaggiava perfettamente . ) minicross 10/10 ( aria ) lo dato via dopo 19L . perche il motore andava perfettamente. aveva solo carburatore difettoso . ( motore modificai pure travasi e luce di scarico stop ) minicross aria replica KTM 14/12 una bomba. potente ecc. divertimento nei boschi mai rogne e niente spaccamenti vari . unico neo che in estate sofriva il caldo venduto dopo 20L per passare a pitbike pitbike YCF progetto francese , ma costruita in cina. 60 ore ( 49 litri ) mai aperto il motore mai fatto niente... solo divertimento . stop. canbiato solo l'olio ogni 20 ore stop ( ancora perfettamente funzionale. uso in boschi o eventi o trial ) |
quindi è valida la mia teoria....se non sai mettere le mani spacchi...tu hai sempre rotto dove hai messo le mani hahhahahahahhhahahah : )
|
Quote:
|
se un motore cina dura piu di 20litri senza aprirlo
mentre un motore italiano si ronpe a 20 litri... sarebbe colpa mia ? nonostante che uso senpre miscela al 3% e candela nociola scuro ecc. se uno cina dura 20 litri senza apriirlo, uno ita dovrebbe durare di piu senza aprirlo . comuqnue io o aperto un post chiedendo chi ancora vendeva le cina a liquido in italia stop . non o chiesto un affare di stato se sapete ch ivende. sono lieto che m idiciate chi.. altrimenti pace |
Quote:
|
donnomega se un italiano ti si rompe a 20litri è il caso che cambi hobby!
|
Quote:
|
pensa te' un ita a 20 e i cina durano il doppio . sara solo sfiga. bho .
px125e84 io nn ci metto le mani . io non li apro mica sti motori . al max o aperto il cilindro e pistone. ma piu di li non vado. perche non o manco un estrattore. Reartu io nn parlo delle MK2 . io parlo delle CINA A LIQUIDO !!!!! non o mai parlato dei mk2 ! MAI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |