![]() |
Anch io sulla sella mi muovo molto unico difetto che nn riesco a migliorare sono i piedi che li metto in posizione e nn li riesco a muovere e questo mi ha portato ad una fascite plantare.:mitra:
|
Quote:
Esempio? Stato e pressione delle gomme, traiettorie, erogazione del motore, etc... Cmq se proprio vuoi provare a spostare un po' di peso sul posteriore metti della spugna sul serbatoio in modo tale che quando ti siedi rimani sempre a contatto con il serbatoio ma lo spessore che hai aggiunto ti porta indietro :si: |
Quote:
|
Io sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto, cerco di concentrarmi di più sul movimento di tutto il resto del corpo :si:
|
Quote:
|
Quote:
Però ogni tanto, per i chiodi come e piu di me, concentrarsi un attimo sulla posizione e quindi sulla distribuzione pesi aiuta a capire, poi serve un po di pratica per farli diventare spontanei, ma all'inizio bisogna forzarli un pochino. |
E poi purtroppo parlo per me che sono un novellino...ogni tanto c'è bisogno di qualche dritta da qualcuno che ne sa di più... Purtroppo di corsi per i senior non ne fanno...è vero che se uno ha il manico prima o dopo va lo stesso, ma non sarebbe male avere qualcuno che ti dia la giusta impostazione iniziale e ti dica dove sbagli dandoti le dritte giuste...mi ritengo una persona molto umile e so che in tutte le cose nessuno nasce campione e anche i grandi campioni hanno avuto grandi maestri!
|
Concordo :) i consigli sono sempre utili.. poi ognuno ha il suo stile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
He cavolo Como è troppo lontano per me! Ci si potrebbe andare una volta! Comunque io cerco sempre di copiare quelli più forti di me in pista ma difficilmente mi riesce :fava:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |