![]() |
AZZZ..... abbiamo dei novelli Munro!!!
Ma i pistoni li fondete??? lo fate con un buco fatto sulla spiaggia??? Ultimamente sto trovando "troppe" persone che si fanno le fusioni in casa per ricavarci pezzi da lavoroare o per realizzare proprio parti di motori. Ho conosciuto proprio Domenica uno di trieste che si è fatto i modelli in casa del cilindro, testa, sede valvola a disco .... di un 50ino da corsa che vuole fare. Comunque sia Ammiro queste realizzazioni!! Continuate e fate foto e reportage dettagliati. |
|
A parte i complimenti per le varie lavorazioni :si:, riprendendo il commento di prontolino, mi permetto un piccolo ot:
Indian - La grande sfida con Anthony Hopkins racconta la storia del grande Burt Munro. Per noi appassionati di due ruote e di lavori fai da te è un film bellissimo. |
Gran bel film!:si:
|
sempre OT.... me ne parlava inizialmente svariat anni fà InB e gli ho dato poco peso, perchè i film sui motori sono sempre abbastanza semplici.... inoltre non conoscevo la storia del pazzo Neozelandese.
Una volta visto.... amore a prima vista, per il film, il bravissiomo attore e non ultimo, il personaggio Munro. Se poi vogliamo rimanere in tema di pazzoidi geniali e (caso strano????) conterranei, butterei anche un occhio sulla storia di Britten |
Ho trovato la moto su google per caso, mentre cercavo i bicilindrici. Britten 1000 che bolide!
|
woowoowoowoow :sbav:
quà c'è gente che non dorme... Il motore avotek che avete fatto era già molto più che esagerato, vedo che questa volta i travasi sono già a misura... che albero va su quei carter? Campana frizione spero da 80mm... Complimenti anche a tattanu97 e Simca ma fareci sentire il rombo! Il film Indian la grande sfida mi piaque molto, ma rimasi estasiato nel leggere i documenti sulla vera vita di Burt Munro... senza ombra di dubbio il mio DIO. |
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 27. |